Con il lavoro ibrido come la nuova norma, le operazioni aziendali sono ora in corso tra l'ufficio, casa e luoghi di lavoro condivisi. Ci sono più dispositivi che mai connessi ai nostri database condivisi. D'altra parte, l'informazione, digitale e cartacea, sta crescendo a ritmi senza precedenti.
I documenti sono sparsi sulle scrivanie o incastrati negli schedari, mentre i documenti digitali vengono archiviati in e-mail, cartelle personali e diffusi su reti condivise. Attività di base come l'approvvigionamento di un contratto per apportare alcune modifiche dell'ultimo minuto o la scansione di una fattura per l'amministratore stanno diventando improduttive e richiedono molto tempo.
Nel nostro ambiente di lavoro più mobile e flessibile, la dispersione dei contenuti sta causando nuove sfide, ostacolando la collaborazione, prosciugando l'efficienza e creando frustrazione. Quello che una volta era un compito semplice nel nostro ufficio, non c'è più.
Scopri la nostra gamma completa di quattro multifunzione A3 a colori brillanti.