Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Il Service Desk di KYOCERA Document Solutions Italia è il riferimento per:
Il Call Center è la chiave di accesso ai Servizi KYOCERA. Il suo
compito è quello di comprendere le esigenze del Cliente, consentendogli
di usufruire delle risorse del mondo KYOCERA.
Se sei un utente finale che ha acquistato un prodotto KYOCERA e necessiti informazioni relative a:
rivolgiti al nostro call center - da lunedì a venerdì - esclusi i giorni festivi
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Numero di telefono:
Indirizzo e-Mail: