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Il Laboratorio di riparazione / Repair Shop di KYOCERA Document Solutions Italia si avvale dell’esperienza consolidata di Tecnici specializzati costantemente aggiornati sulle evoluzioni dei prodotti.
L'obiettivo del Repair Shop è quello di supportare la propria rete di rivenditori nella riparazione di prodotti e/o accessori in garanzia.
Dal 16 Ottobre 2018 è operativo il nuovo Centro di Riparazioni di KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A attivo presso:
Le apparecchiature e gli accessori spediti in riparazione attraverso le attuali modalità, a partire da tale data, dovranno essere inviati a questo nuovo indirizzo.
Per qualiasi informazione in merito potete contattare telefonicamente il nostro Ufficio R.M.A.
Richiesta di rientro in riparazioneLa richiesta di rientro è necessaria per l'autorizzazione alla spedizione di prodotti e/o accessori in riparazione presso KYOCERA Document Solutions Italia, in garanzia e fuori garanzia.
Il vecchio modulo cartaceo, inviato via fax o mail, è stato sostituito dalla nuova richiesta telematica.User e password rimangono le medesime utilizzate per la richieste delle parti in garanzie via web.
(N.B. In caso di mancato accesso per il funzionamento del programma occorre avere aperta la porta 591).
INDICAZIONI UTILIPER COMPLETARE CORRETTAMENTE IL PROCESSO
Dopo aver compilato il modulo in tutti i campi obbligatori, premere “conferma dati” 2 volte (sia nellaprima che nella seconda schermata).Attendere la conferma di avvenuta registrazione: riceverete in automatico una mail di consenso.In caso di mancato recapito della comunicazione, inserire nuovamente la richiesta.
Dopo ns verifica verrà inviata una mail con numero RMA di rientro della macchina che vi consentirà di procedere alla spedizione.
Non esiti a contattare l’Ufficio RMA in caso di difficoltà.
Grazie per cortese collaborazione.