Supportiamo le aziende italiane ad affrontare la trasformazione digitale negli uffici, facilitando l’operatività quotidiana e rendendo il luogo di lavoro smart e confortevole.
Il nostro claim EASY WORK; EASY LIFE riflette molto bene la nostra vision e il nostro impegno nello sviluppo della Business Innovation per creare nuovi approcci lavorativi e sviluppare competenze a sostegno di nuovi modelli di business.
In qualità di indiscussi pionieri e innovatori da oltre 60 anni, guidiamo la trasformazione documentale verso la gestione dei documenti e delle informazioni per rendere i flussi di lavoro agili e le aziende efficienti, competitive e incentrate sul cliente.
Negli ultimi anni il nostro portfolio si è sviluppato dando ampio spazio non solo a sistemi di Production Printing ma anche a soluzioni software di gestione documentale (Cloud e On Premise), ECM, sicurezza, accounting e monitoraggio dell’installato documentale.
Tutto questo in linea con le evoluzioni delle normative e i cambiamenti organizzativi, attraverso strumenti smart e procedure consolidate.
L’adozione di una piattaforma di gestione documentale, Kyocera Cloud Information Manager (KCIM), disegnata per l’attività professionale dei Consulenti del Lavoro, permetterà di ridurre i costi e i tempi relativi alla firma di un contratto di lavoro, di ottimizzare la ricerca di un documento e quindi di migliorare il servizio offerto ai propri clienti.
Ogni servizio da noi progettato è stato implementato coinvolgendo in prima persona gli addetti ai lavori che hanno saputo raccontarci le esigenze del consulente del lavoro maturate negli anni di esperienza sul territorio.
L’adozione di un servizio di gestione documentale in cloud, innovativo e integrato con la firma elettronica qualificata, rappresenta una risposta adeguata al mutare delle esigenze e mirata al fabbisogno degli iscritti ANCL.
La piattaforma oggetto della convenzione - riservata agli iscritti - offre tre servizi: