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Ottimizzare i cicli di vendita

I tool digitali sviluppano la conoscenza per creare valore e offrire il meglio al prezzo migliore.
woman with small business using a tablet

Anche quando si ha la fortuna di avere in offerta un prodotto/soluzione o un servizio di livello elevato, la vendita è tutt'altro che semplice. Infatti, convincere un potenziale cliente a investire i propri soldi può essere difficile. Se quest'ultimo, invece,  intravede i vantaggi e i ritorni sull'investimento provenienti dalle soluzioni di automazione dei flussi aziendali, diventa sicuramente più semplice.

Queste soluzioni sono fondamentali per supportare le aziende moderne e consentire ai responsabili vendite di ottimizzare i loro processi con nuovi strumenti progettati per fornire una piattaforma unificata e diventare, così, più efficienti.

Una volta persuasi, tali tool e soluzioni possono essere utilizzati per archiviare tutti i dati, documenti e contratti in un unico sistema, sicuro, contribuendo a ridurre il ciclo di vendita e a ottimizzare il servizio fornito ai clienti.

Ridurre il tempo speso per le mansioni burocratiche e tagliare i costi è la chiave per l'efficienza nelle vendite e questa tecnologia è fondamentale per raggiungere entrambi gli obiettivi, consentendo ai responsabili vendite di dedicarsi a ciò che sanno fare meglio: cioè vendere.

main negotiating in meeting

Mentre il mercato cambia, è importante che ogni azienda combatta in prima linea con le più recenti tecnologie per riuscire a differenziarsi dai concorrenti. La trasformazione digitale rappresenta un facilitatore per raggiungere tale obiettivo e offre ai responsabili vendite strumenti e approcci efficienti attraverso i quali gestire e strutturare le informazioni aziendali, importante patrimonio aziendale, per poter svolgere una'attività focalizzata sul cliente e le sue reali esigenze.

I tempi cambiano velocemente e le nuove tecnologie creano nuovi modelli di vendita per le aziende, di ogni tipologia e dimensione, caratterizzati da versatilità e personalizzazione.

È un periodo di evoluzioni per le aziende; siano queste piccole  in cui i responsabili vendite si occupano anche di altri ruoli e devono ottimizzare i propri processi per dedicare tempo ad altre attività, oppure multinazionali con centinaia di responsabili vendite dedicati.  

Grazie alle diverse soluzioni KYOCERA è possibile organizzare l'investimento dell'infrastruttura documentale secondo un piano di trasformazione digitale che garantisca un giusto rapporto fra esigenze specifiche/obiettivi da raggiungere e budget disponibile. 

L'automazione dei processi e dei flussi documentali è il futuro degli uffici vendite di tutte il mondo in quanto assicura la riduzione dei costi, il miglioramento dell'efficienza, la gestione dei contratti e delle relazioni con i clienti.

Come la trasformazione digitale rivoluziona il business

L'era digitale che stiamo vivendo fornisce strumenti che offrono al personale di vendita nuove funzionalità e opportunità.

  • shaking hands in a meeting

    Rafforzare la sicurezza delle informazioni

    La sicurezza sarà più rigorosa di sempre in quanto vengono registrate le informazioni relative a quali utenti hanno accesso a determinati dati, tutti utilizzando i diritti di accesso personalizzabili. La perdita di documenti cartacei può essere evitata poiché la digitalizzazione garantisce che tutto sia archiviato nel sistema e tenuto in modo sicuro sotto chiave digitale.

    Rafforzare la sicurezza delle informazioni
    Rafforzare la sicurezza delle informazioni

    Proteggere dati e documenti per garantire elevata sicurezza delle informazioni.

  • close up of a handshake

    Il Mobile Enterprise

    La sicurezza sarà più rigorosa di sempre in quanto vengono registrate le informazioni relative a quali utenti hanno accesso a determinati dati, tutti utilizzando i diritti di accesso personalizzabili. La perdita di documenti cartacei può essere evitata poiché la digitalizzazione garantisce che tutto sia archiviato nel sistema e tenuto in modo sicuro sotto chiave digitale.

    Il Mobile Enterprise
    Il Mobile Enterprise

    Consente ai professionisti di lavorare ovunque e in ogni momento, disponendo di tutte le risorse di cui hanno bisogno.

  • businessman on the phone

    Ottimizzazione tutti gli aspetti delle vendite

    L'ottimizzazione fornisce una piattaforma da cui i team di vendita possono iniziare a tagliare i costi e migliorare il servizio. Accelerando significativamente i tempi di elaborazione ordini e assicurando che i clienti ricevano la migliore esperienza possibile dall'inizio alla fine, sia che si tratti di un canale di vendita automatizzato o di uno strumento di gestione delle relazioni con i clienti, questa tecnologia consente ad un'azienda di fornire i propri prodotti o servizi in modo più rapido e migliore di sempre.

    Ottimizzazione tutti gli aspetti delle vendite
    Ottimizzazione tutti gli aspetti delle vendite

    Rendere il ciclo di vendita il più efficace ed efficiente possibile, riducendo i costi e massimizzando la redditività.

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Importanza della sicurezza delle informazioni

Per essere aziende di successo è necessario strututturare i propri processi, gestire i documenti e i dati in tutta sicurezza.

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