Supporto al prodotto
Da sempre il supporto specialistico fornisce assistenza ai nostri Service Partner.

Supporto tecnico
Supporto Tecnico e formazione Business PartnerIl team "Supporto Tecnico KYOCERA" è composto da specialisti di prodotto, costantemente aggiornati e formati dalla casa madre. I nostri Business Partner, grazie alla loro competenza, possono interfacciarsi per ottenere consulenza tecnica e sistemistica relativa a tutti i device e software previsti a listino. Inoltre, possono richiedere il loro supporto, anche, per verificare la corretta integrazione in rete dei sistemi, nonchè compatibilità applicative e tecniche.
Da sempre KYOCERA Document Solutions crede che il vero valore e l'elemento differenziatore sul mercato sia la conoscenza, che alimenta grazie a una costante formazione "face to face", nonchè e-learning dei propri Business Partner.
Il Product Support di KYOCERA Document Solutions è l'interfaccia tecnica per rivenditore Gold, Platino e Distributori:
- Ssupporto tecnico e sistemistico relativo ai prodotti KYOCERA a listino
- Demo tecniche di prodotto ai Business Partner
- Training in aula ed eventuale training on-site (per Business Partner)
- Gestione tecnica di secondo livello.
