Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
In Kyocera Document Solutions comprendiamo che le sfide dei nostri clienti sono varie e nello stesso tempo uniche. Le nostre soluzioni devono fornire la qualità e il servizio richiesti, rispettando il budget.
Il nostro compito è aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi; quindi attraverso un approccio consulenziale creiamo la soluzione ad hoc. Un primo esempio è la scelta della configurazione del prodotto: