Registrazione Garanzia Commerciale del Produttore
Registra il tuo prodotto.

Per procedere alla registrazione del prodotto occorre essere in possesso del Serial Number e della prova di acquisto del prodotto.
In caso di mancanza di uno dei sopracitati requisiti, non si potrà procedere con la registrazione. La conferma dell'avvenuta registrazione del prodotto non sarà immediata e verrà notificata al cliente solo ad avvenuta convalida di tutti i dati inseriti.
La garanzia commerciale del prodotto è offerta su tutte le stampanti e le multifuzioni A4. La modalità di esecuzione del servizio prevede la presa, la riparazione in laboratorio e la riconsegna per le ENTRY LEVEL.
Per la fascia MID VOLUME la riparazione viene fatta presso il cliente.
Le fasce di prodotto sono le seguenti:
- ENTRY LEVEL:
- MID VOLUME:
Registrazione Garanzia - END USER
Prodotti:
Ecosys MA2001 MA2001w Ecosys PA2001 PA2001w
Registrazione Garanzia per Utenti Finali
Per registrare il tuo prodotto cliccando nel banner nero con la scritta "REGISTRA IL TUO PRODOTTO (END USER) "
Durante la procedura di registrazione verranno richiesti alcuni dati e copia della fattura di acquisto.
Applicazione per registrazione Garanzia
Per il corretto funzionamento dell'applicazione in presenza di firewall verificare sul proprio firewall l'apertura della porta 591
Condizioni di garanzia
La garanzia è applicabile ai soli consumatori* che siano i proprietari delle apparecchiature sopra in elenco.
L'estenzione dei garanzia KYOCERA LIFE: è un pacchetto che permette di estendere la garanzia per 3, 4 o 5 anni. Per maggiori dettagli : link
Prima installazione
Se hai necessità di supporto per installare la tua apparecchiatura Kyocera, consulta la procedura cliccando sul link sotto "Procedura di installazione.pdf"
INFORMAZIONI
Per qualunque informazione riguardante:
- - infomazioni tecniche sui prodotti in elenco
- - infomazioni sulla garanzia del prodotto
- - assistenza alla prima installazione
- - assistenza tecnica di primo livello
- - attivazione richieste di assistenza
Potete contattare il nostro Helpdesk:
service.desk@dit.kyocera.com