Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Per procedere alla registrazione del prodotto occorre essere in possesso del Serial Number e della prova di acquisto del prodotto.
In caso di mancanza di uno dei sopracitati requisiti, non si potrà procedere con la registrazione. La conferma dell'avvenuta registrazione del prodotto non sarà immediata e verrà notificata al cliente solo ad avvenuta convalida di tutti i dati inseriti.
La garanzia commerciale del prodotto è offerta su tutte le stampanti e le multifuzioni A4. La modalità di esecuzione del servizio prevede la presa, la riparazione in laboratorio e la riconsegna per le ENTRY LEVEL.
Per la fascia MID VOLUME la riparazione viene fatta presso il cliente.
Le fasce di prodotto sono le seguenti:
Per registrare il tuo prodotto cliccando nel banner nero con la scritta "REGISTRA IL TUO PRODOTTO (END USER) "
Durante la procedura di registrazione verranno richiesti alcuni dati e copia della fattura di acquisto.
Per il corretto funzionamento dell'applicazione in presenza di firewall verificare sul proprio firewall l'apertura della porta 591
La garanzia è applicabile ai soli consumatori* che siano i proprietari delle apparecchiature sopra in elenco.
L'estenzione dei garanzia KYOCERA LIFE: è un pacchetto che permette di estendere la garanzia per 3, 4 o 5 anni. Per maggiori dettagli : link
Se hai necessità di supporto per installare la tua apparecchiatura Kyocera, consulta la procedura cliccando sul link sotto "Procedura di installazione.pdf"
INFORMAZIONI
Per qualunque informazione riguardante:
Potete contattare il nostro Helpdesk:
service.desk@dit.kyocera.com