Lo spirito pionieristico: è nel nostro DNA
La filosofia del nostro fondatore non è fantasia, ma la base per risolvere le vostre criticità.

La nostra ricerca per rendere i luoghi di lavoro più smart
Rendiamo la vostra vita più semplice rendendo più smart il vostro ambiente lavorativo e mettendo le vostre conoscenze a servizio di un vantaggio competitivo. In qualità di indiscusso pioniere e innovatore, da 60 anni, guidiamo la gestione dei documenti e delle informazioni per rendere le aziende più agili ed efficienti con particolare focalizzazione sul cliente.
Il nostro approccio lavorativo
KYOCERA Document Solutions è una realtà globale e lungimirante, ma l'approccio con i nostri clienti è professionale, innovativo ma, nello stesso tempo umano. Assieme camminiamiano per raggiungere obiettivi comuni. La nostra filosofia e i nostri valori ci aiutano ad agire in modo responsabile, cambiando le cose in meglio, rispettando le persone e il nostro prezioso ambiente. Insieme, potremo soddisfare le vostre esigenze applicative e di business, dimostrandovi di essere il vostro partner tecnologico di fiducia che supporta la creazione di valore aggiunto, elemento indispensabile per differenziarsi sul mercato.
“Trasformiamo le informazioni in conoscenza per migliorare le prestazioni.“
La nostra innovazione è il vantaggio competitivo
Le nostre soluzioni sono la vostra tabella di marcia per un efficiente automazione del flusso di lavoro

"Rispettate il Divino e amate il prossimo"
La filosofia del nostro fondatore, il Dr. Kazuo Inamori, predica che la missione KYOCERA è "fare ciò che è giusto come essere umano", un concetto che includiamo in tutte le nostre decisioni. Mostrare l'importanza della correttezza e dello sforzo diligente, serve come paradigma alla nostra condotta.

Tutto inizia e finisce con voi
Uno dei primi ordini per la nostra azienda proveniva da un'importante realtà industriale mondiale apprtenente al settore IT. A quell'epoca non avevamo né l'attrezzatura né il know-how, per essere rispondenti a tale richiesta, al nostro interno eravamo anche un po' dubbiosi nell'affrontare questa grande sfida, ma lavoravamo giorno e notte per creare un prototipo. E ha funzionato. Questo è ciò che intendiamo per approccio al cliente. Ascoltare, quindi usare le nostre capacità e l’innovazione per risolvere le criticità dei clienti, per quanto difficili possano essere.