Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Data la nostra decisione di entrare nei mercati emergenti nei prossimi anni, la trasformazione del nostro marchio è essenziale per raggiungere tale obiettivo e aiutare i nostri clienti a competere nell'economia digitale. Non esiste momento migliore dell'attuale per attuare un piano chiaro a lungo termine, che ci aiuterà a evolvere consapevolmente in un'organizzazione più unificata, visionaria e incentrata sul cliente.
La nuova brand identity riflette l'impegno di Kyocera Document Solutions a evolversi continuamente in un'organizzazione più unificata e incentrata sul cliente., nonchè il nostro obiettivo di svolgere un ruolo vitale nell'aiutare i nostri clienti a competere nell'economia digitale.
La nostra mission è supportarli nella gestione di volumi di documenti sempre più elevati oltre alla strutturazione dei flussi di lavoro, per semplificare la ricerca delle informazioni, acquisendo quel livello di agilità necessario per svilupapre il business in modo significativo.
L'idea alla base della nuova brand identity è "Mettere la conoscenza al lavoro". Il nuovo concetto di marchio esprime la nostra priorità nell'unificare le nostre risorse globali in talento e tecnologia, integrando hardware, software e servizi per aiutare i nostri clienti a massimizzare il loro business potenziale.
Come ha fatto sin dalla sua fondazione, Kyocera pone le persone al centro dei suoi valori e obiettivi. È stato creato un set completo di strumenti di comunicazione, tra cui una nuova tavolozza di colori audace, icone grafiche uniche ed elementi visivi in uno stile scritto a mano per catturare le risorse umane e tecnologiche che si uniscono per produrre l'eccellenza nella progettazione complessiva di soluzioni documentali.
Kyocera Document Solutions aggiorna la brand identity
Il nostro nuovo linguaggio visivo si basa su una serie di risorse che si uniscono per creare un'identità nuova e lungimirante.
Ogni soggetto della nuova identità visiva svolge un ruolo importante per il marchio e il suo corretto utilizzo, garantendo coerenza e unità per una migliore esperienza utente su scala globale.
La griglia del modello di base è un componente chiave dell'identità Kyocera, il quale appare su tutti i supporti di stampa e digitali. Questa risorsa visiva rappresenta l'onnipresenza delle informazioni acquisite e gestite da Kyocera Document Solutions. Tutte le altre risorse sono progettate per integrarsi perfettamente con il modello di base.
La nostra palette colori rinnovata è composta da una serie primaria - per riprendere il classico rosso Kyocera - e una serie secondaria colorata. La palette di supporto è stata creata per aggiungere profondità alla nostra espressione visiva e funge da strumento di evidenziazione.
I font Kyocera sono costituiti da GT Eesti Pro per alfabeti latini e Noto Sans per alfabeti non latini. Abbiamo selezionato questi caratteri per il loro aspetto moderno e somiglianze. In definitiva, vogliamo garantire che le nostre comunicazioni siano coerenti in ogni lingua, creando una voce potente e unificata in tutti i nostri mercati globali.
Gli elementi disegnati a mano sono una delle aggiunte più innovative al marchio Kyocera e sono stati progettati per apportare un tocco umano alle nostre comunicazioni, rispecchiando il sincero desiderio di dare un contributo positivo alla vita delle persone.
Abbiamo sviluppato un set di icone uniche per l'azienda. Ognuna è ispirato alle caratteristiche del marchio Kyocera. Sono pensate per essere utilizzate come abbreviazione di tecnologia specifica, ad esempio soluzioni cloud o come elementi esplicativi per le informazioni da veicolare.
La nuova brand identity riflette il ruolo crescente di Kyocera Document Solutions nell'aiutare i clienti a cogliere le opportunità dell'economia digitale mondiale., nonchè la crescente dedizione dell'azienda nell'aiutare i clienti a gestire un immenso volume di documenti, trovare le informazioni e acquisire agilità, per ottimizzare le loro operazioni.