Change language

Change country

Kyocera ha scelto di guidare l'onda del cambiamento

È tempo che il mondo veda Kyocera come un fornitore globale di soluzioni complete per documenti.
shot of people working at a desk with icon

Svelato: come Kyocera Document Solutions ha identificato la necessità di cambiare

Da oltre 60 anni, Kyocera Document Solutions è stata pioniera nel settore dell'hardware. Le stampanti multifunzione e altri dispositivi simili sono diventati il nucleo centrale della nostra azienda, abituata a operare in tutto il mondo. Tuttavia, sapevamo che era giunto il momento per noi di mostrare il nostro desiderio di essere conosciuti come un fornitore globale di soluzioni complete per documenti e con questo approccio in nuovi segmenti di mercato, era necessario un cambiamento di marchio.

Nel mercato odierno, nessuna organizzazione può permettersi di rimanere ferma. Sappiamo che dobbiamo aprire la strada in questa era di cambiamento, non solo per il nostro bene, ma anche per aiutare altre imprese ad abbracciare le evoluzioni tecnologiche che stanno avendo un impatto di vasta portata in tutto il mondo.

Ambizione filosofica

Il mercato dell'hardware è stato la nostra casa per decenni, ma ha iniziato a mostrare segni di stagnazione mentre più posti di lavoro si spostano verso settori più efficienti. Alcune aziende sarebbero felici di attenersi a ciò che sanno. Per noi, era chiaro che espandere i nostri orizzonti era la soluzione per mantenere la nostra crescita negli anni a venire.

Il pilastro della nostra organizzazione è radicato nella filosofia del nostro fondatore, il dott. Kazuo Inamori. "La storia di Kyocera è una storia di fare ciò che nessun altro aveva osato fare e di aprire strade dove nessuno si era mai avventurato prima", spiega la filosofia.

Volevamo abbracciare quel cambiamento e vedere dove questa nuova strada poteva portarci come azienda. Ciò ha comportato più di un semplice adattamento di un portafoglio di prodotti. Con più prodotti software e soluzioni in catalogo, abbiamo identificato la necessità di modernizzare il nostro marchio per adattarlo.

La storia di Kyocera è una storia di fare ciò che nessun altro aveva osato fare

Dr. Kazuo Inamori

Centrato sul cliente

Lavorare con macchine e tecnologia giorno dopo giorno può portare alla perdita di un tocco umano. Abbiamo sempre lottato per evitarlo. Ci siamo conosciuti per i nostri valori e la credenza nel "fare la cosa giusta come essere umano". Non si trattava semplicemente di "Penso, quindi sono", ma piuttosto di "Penso ai miei clienti, quindi lo sono".

Ciò significa che volevamo craggiungere i nostri clienti con consigli e approfondimenti a livello umano, cercando di aiutare le aziende a trovare nuovi modi per diventare più efficienti nelle loro operazioni. Con l'evolversi della tecnologia, le aziende stanno lottando per tenere il passo e vogliamo aprire la strada nel guidare i nostri clienti attraverso ogni fase della propria evoluzione per abbracciare queste nuove tendenze.

Businesses in the 21st century have swathes of information, but many don’t know what to do with it. We are using our expertise to turn that information into knowledge and teach businesses how to use that knowledge to gain a competitive advantage. 

Il cambiamento ha suscitato la necessità di questo ripensamento e ha portato con sé un design creato per preparare la nostra azienda alle prossime modifiche. Costruito attorno ai tratti della personalità del marchio di ottimismo, umiltà e voglia di imparare, il nostro rinnovamento del marchio è lungi dall'essere l'ultimo passo per noi.

Piuttosto che essere alla fine di un processo, è l'inizio di un nuovo viaggio verso nuovi mercati, industrie e approcci. Con oltre 60 anni di esperienza, sappiamo che ci saranno ostacoli da superare, ma abbiamo un marchio abbastanza forte da affrontare quegli ostacoli e prosperare.

Parlateci, siamo esseri umani

Il nostro team di assisrenza è qui per aiutarti con qualsiasi domanda sui prodotti e servizi Kyocera.

Cookies e privacy

Utilizziamo cookie essenziali per garantire il corretto funzionamento del nostro sito web. I cookie statistici ci aiutano a comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web, mentre i cookie di marketing ci consentono di adattare meglio i contenuti ai visitatori del nostro sito Web. Puoi selezionare le tue preferenze sui cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" di seguito oppure selezionare "Accetta tutti i cookie" per continuare con tutti i cookie. Selezionando "Accetta tutti i cookie" accetti la memorizzazione di questi cookie sul tuo dispositivo. Puoi rifiutare questi cookie selezionando "Accetta solo i cookie essenziali", in questo caso ci consenti di inserire solo i cookie necessari per la corretta visualizzazione del nostro sito web sul tuo dispositivo.

Preferenze Cookie

Compila il modulo

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Compila il modulo

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Compila il modulo

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.