Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Da oltre 60 anni, Kyocera Document Solutions è stata pioniera nel settore dell'hardware. Le stampanti multifunzione e altri dispositivi simili sono diventati il nucleo centrale della nostra azienda, abituata a operare in tutto il mondo. Tuttavia, sapevamo che era giunto il momento per noi di mostrare il nostro desiderio di essere conosciuti come un fornitore globale di soluzioni complete per documenti e con questo approccio in nuovi segmenti di mercato, era necessario un cambiamento di marchio.
Nel mercato odierno, nessuna organizzazione può permettersi di rimanere ferma. Sappiamo che dobbiamo aprire la strada in questa era di cambiamento, non solo per il nostro bene, ma anche per aiutare altre imprese ad abbracciare le evoluzioni tecnologiche che stanno avendo un impatto di vasta portata in tutto il mondo.
Il mercato dell'hardware è stato la nostra casa per decenni, ma ha iniziato a mostrare segni di stagnazione mentre più posti di lavoro si spostano verso settori più efficienti. Alcune aziende sarebbero felici di attenersi a ciò che sanno. Per noi, era chiaro che espandere i nostri orizzonti era la soluzione per mantenere la nostra crescita negli anni a venire.
Il pilastro della nostra organizzazione è radicato nella filosofia del nostro fondatore, il dott. Kazuo Inamori. "La storia di Kyocera è una storia di fare ciò che nessun altro aveva osato fare e di aprire strade dove nessuno si era mai avventurato prima", spiega la filosofia.
Volevamo abbracciare quel cambiamento e vedere dove questa nuova strada poteva portarci come azienda. Ciò ha comportato più di un semplice adattamento di un portafoglio di prodotti. Con più prodotti software e soluzioni in catalogo, abbiamo identificato la necessità di modernizzare il nostro marchio per adattarlo.
La storia di Kyocera è una storia di fare ciò che nessun altro aveva osato fare
Lavorare con macchine e tecnologia giorno dopo giorno può portare alla perdita di un tocco umano. Abbiamo sempre lottato per evitarlo. Ci siamo conosciuti per i nostri valori e la credenza nel "fare la cosa giusta come essere umano". Non si trattava semplicemente di "Penso, quindi sono", ma piuttosto di "Penso ai miei clienti, quindi lo sono".
Ciò significa che volevamo craggiungere i nostri clienti con consigli e approfondimenti a livello umano, cercando di aiutare le aziende a trovare nuovi modi per diventare più efficienti nelle loro operazioni. Con l'evolversi della tecnologia, le aziende stanno lottando per tenere il passo e vogliamo aprire la strada nel guidare i nostri clienti attraverso ogni fase della propria evoluzione per abbracciare queste nuove tendenze.
Businesses in the 21st century have swathes of information, but many don’t know what to do with it. We are using our expertise to turn that information into knowledge and teach businesses how to use that knowledge to gain a competitive advantage.
Il cambiamento ha suscitato la necessità di questo ripensamento e ha portato con sé un design creato per preparare la nostra azienda alle prossime modifiche. Costruito attorno ai tratti della personalità del marchio di ottimismo, umiltà e voglia di imparare, il nostro rinnovamento del marchio è lungi dall'essere l'ultimo passo per noi.
Piuttosto che essere alla fine di un processo, è l'inizio di un nuovo viaggio verso nuovi mercati, industrie e approcci. Con oltre 60 anni di esperienza, sappiamo che ci saranno ostacoli da superare, ma abbiamo un marchio abbastanza forte da affrontare quegli ostacoli e prosperare.