Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Mentre navighiamo sul web, gli utenti sono costantemente bombardati da annunci pubblicitari, immagini, post sui social media e molto altro da marchi che cercano di attirare la loro attenzione. Essere l'unico marchio che si distingue dalla massa potrebbe avere un impatto enorme sulla rilevanza e sulla significatività del tuo marchio.
Allo stesso modo, nel mondo offline, le apparenze contano. Nel mondo digitale, avere un'identità accattivante e riconoscibile è essenziale per raggiungere il successo con un marchio. Man mano che le industrie cambiano, anche i marchi devono avere una forte identità visiva, questo è un passo fondamentale.
Quando Kyocera Document Solutions ha avviato il progetto di modernizzazione del marchio, abbiamo identificato il potere di ciò che una forte identità visiva può significare per la nostra organizzazione. Cercando di costruirlo, era indispensabile concentrarsi sul pilastro fondamentale della filosofia aziendale che definisce i nostri valori fondamentali.