UNA NUOVA ERA

L’evoluzione del brand: Kyocera Document Solutions entra in una nuova era

Kyocera Document Solutions è orgogliosa di presentare la nuova visual identity. Avendo preso la decisione di entrare in nuovi mercati nei prossimi anni, la trasformazione del nostro brand è stata essenziale per fornirvi i prodotti e i servizi necessari. Non poteva esserci momento migliore per implementare un piano chiaro a lungo termine che ci aiuterà a evolvere consapevolmente in un'organizzazione più unita, visionaria e incentrata sul cliente.

Nei moderni ambienti di business, c'è una quantità infinita di dati e informazioni da gestire e il nostro obiettivo è di guidare tutti i nostri clienti verso il successo, aiutandoli a sfruttare la conoscenza ed estrarne tutto il potenziale.                        

Sin dalla fondazione di Kyocera Document Solutions, ci è stato riconosciuto di essere innovativi e affidabili, valenze che si riflettono anche nei nostri prodotti hardware; tantè che ci sono stati assegnati riconoscimenti in tutto il mondo.

Poiché in un mondo sempre più paperless le esigenze aziendali cambiano, abbiamo identificato la necessità di fornire soluzioni sempre più knowledge-based. Insieme a questa evoluzione si è presentata la necessità di modernizzare il nostro brand per riflettere questo cambio di personalità. Abbiamo quindi sviluppato una partnership strategica con una delle migliori agenzie di branding al mondo, per aiutarci a ripensare a un’identità comune all’intero gruppo KYOCERA, allineando meglio il nostro brand con il nostro ruolo di partner tecnologico esperto di software e soluzioni innovative.

È stato un processo di trasformazione intenso, in cui siamo rimasti fedeli alle nostre origini e ai nostri principi, i quali continuano a costituire le fondamenta della nostra organizzazione, proprio mentre ci adattiamo alle sfide del futuro in una nuova era di cambiamento.

L'integrità ha sempre governato le nostre azioni e non cesserà mai di farlo. Inoltre, la nostra identità continua a essere profondamente radicata nei nostri valori di ottimismo, umiltà e desiderio di imparare e migliorare costantemente. Questi tratti umani ci offrono un vantaggio competitivo e, concentrandoci su di essi, possiamo costruire relazioni più forti con i nostri partner per essere rispondenti alle reali necessità degli utenti finali, basando il nostro operato sulla centricità del cliente.

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