La vostra garanzia standard
I servizi in garanzia specifici per Paese e europei mantengono la funzionalità delle apparecchiature

La garanzia del produttore
Per prima cosa si prega di contattare il servizio di assistenza KYOCERA locale in caso di richiesta di intervento in garanzia. I nostri colleghi saranno lieti di aiutarvi e di fornirvi informazioni su eventuali condizioni di garanzia specifiche per qualsiasi Paese, come i servizi di assistenza in loco o i programmi di sostituzione.
KYOCERA o il suo rappresentante fornisce di base una garanzia standard di almeno un anno. In questo caso è necessario restituire il prodotto ad un indirizzo specifico o alla fonte di acquisto. I nostri specialisti del numero verde vi forniranno i dettagli necessari per il trasporto del prodotto o il numero identificativo obbligatorio per la vostra spedizione di ritorno. Una volta diagnosticato l'errore, il prodotto verrà sottoposto a manutenzione il più rapidamente possibile e in modo affidabile da un partner di assistenza KYOCERA autorizzato o presso un centro di riparazione KYOCERA nel vostro Paese.
Garanzia di lunga durata dei componenti
La maggior parte dei prodotti KYOCERA ha componenti di lunga durata, come il tamburo di stampa, che protegge l'ambiente e riduce i costi di stampa. KYOCERA di solito offre una garanzia estesa standard per questi componenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web di assistenza e supporto locale.
Per tutte le condizioni di garanzia specifiche di ciascun Paese e prodotto e le offerte di assistenza dettagliate, consultare prima la sezione Assistenza e supporto della propria homepage KYOCERA locale.

Estensione di garanzia
Assicuratevi di evitare che il vostro investimento si trovi senza garanzia e che non sia protetto estendendo quella esistente.

Controllate la vostra garanzia
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