Change language
Change country

Registrazione Garanzia Produttore

Registra il tuo prodotto.
Registrazione della Garanzia

Per procedere alla registrazione del prodotto occorre essere in possesso del Serial Number e della prova di acquisto del prodotto.

In caso di mancanza di uno dei sopracitati requisiti, non si potrà procedere con la registrazione. La conferma dell'avvenuta registrazione del prodotto non sarà immediata e verrà notificata al cliente solo ad avvenuta convalida ti tutti i dati inseriti.

A seconda del prodotto acquistato le modalità di esecuzione del servizio saranno differenziate, per questo è importante leggere ed accettare le condizioni di garanzia proposte in fase di registrazione.

Le condizioni di Garanzia possono variare in base alla fascia di prodotto: 

  • ENTRY LEVEL:
STAMPANTI:
Ecosys P2040DW  P2040DN   P2235DN  P2235DW   
MULTIFUNZIONI:
Ecosys M2040dn M2135dn M2540dn M2540dw M2640idw M2635dn M2635dw M2735dw
 
  • MID VOLUME:
STAMPANTI:
Ecosys P4040DN   P3045DN  P3055DN  P3050DN   P3060DN   P3145dn  P3150dn  P3155dn P3260dn   P3235CDN   P5026cdw P5026cdn P5021cdw P5021cdn  P6130cdn P6035cdn  P7040cdn  P6230cdn   P6235cdn   P7240cdn
MULTIFUNZIONI:
M3560idn  M3550idn M3540idn  M3040idn  M3540dn     M3040dn
M3145dn   M3645dn   M3145idn   M3645idn   M3655idn   M3660idn
M5521CDN   M5521CDW   M6026CIDN    M6526CIDN   M6030CDN  M6035CIDN  M8124CIDN M6230CIDN   M6630CIDN    M6235CIDN  Ecosys M8124cidn
 
  • WORKGROUP: 

TASKalfa 1801 / 2201    Ecosys M6530cdn / M6535cidn    TASKalfa 266ci    Ecosys 6525MFP / 6530MFP    Ecosys M5526dn / M5526dw    Ecosys M4125idn/M4132idn    Ecosys M8130CIDN    TASKalfa 350CI/351CI    TASKalfa 306CI/307CI  TASKalfa 356CI   TASKalfa 406CI  TASKalfa 308ci /  358ci / 408ci /  508ci

SOLO PER I PRODOTTI: AQUARIUS

  • FS-1041
  • FS-1061DN
  • FS-1220MFP
  • FS-1320MFP
  • FS-1325MFP

Continuare sotto le 3 Garanzie prodotto. 

Condizioni di Garanzia del produttore

  • Entry Level - Garanzia produttore per end users printer e mfp entry level - new.pdf (Entry Level - Garanzia produttore per end users printer e mfp entry level - new (1).pdf)
    • 300 KB
    • PDF
  • Mid Volume - Garanzia produttore per end users printer mid & color - new1.pdf (Mid Volume - Garanzia produttore per end users printer mid & color - new1 (2).pdf)
    • 325 KB
    • PDF
  • Workgroup - Garanzia produttore per end users mfp office - new.pdf (Workgroup - Garanzia produttore per end users mfp office - new (1).pdf)
    • 299 KB
    • PDF

Registrazione Garanzia - END USER

Area Riservata per la Registrazione della Garanzia

Prodotto AQUARIUS

Registrazione Garanzia per Utenti Finali

Per ottenere assistenza tecnica sui seguenti prodotti Kyocera:

  • FS-1041
  • FS-1061DN
  • FS-1220MFP
  • FS-1320MFP
  • FS-1325MFP

devi registrare il tuo prodotto cliccando nel banner nero con la scritta "REGISTRA IL TUO PRODOTTO (END USER) "

Durante la procedura di registrazione verranno richiesti alcuni dati e copia della fattura di acquisto.
La garanzia standard offerta da Kyocera è di 12 mesi con servizio di riparazione del prodotto o in alternativa di sostituzione dello stesso con uno di pari caratteristiche.

In più Kyocera da la possibilità a solamente chi effettua la registrazione entro 60 giorni dalla data di acquisto, di ottenere un'estensione di ulteriori 12 mesi completamente gratuita.

 

Applicazione per registrazione Garanzia

Per il corretto funzionamento dell'applicazione in presenza di firewall verificare sul proprio firewall  l'apertura della porta 591

Condizioni di garanzia

La garanzia è applicabile ai soli utenti finali che siano i proprietari delle apparecchiature sopra in elenco.

Prima installazione

Se hai necessità di supporto per installare la tua apparecchiatura Kyocera, consulta la procedura cliccando sul link sotto "Aquarius - Procedura di installazione.pdf"

INFORMAZIONI

Per qualunque informazione riguardante:

  • - infomazioni tecniche sui prodotti in elenco
  • - infomazioni sulla garanzia del prodotto
  • - assistenza alla prima installazione
  •  - assistenza tecnica di primo livello
  • - attivazione richieste di assistenza

Potete contattare il nostro Helpdesk:

service.desk@dit.kyocera.com

Garanzia Aquarius

  • Garanzia produttore per end users Aquarius - new.pdf (Garanzia produttore per end users Acquarius - new.pdf)
    • 299 KB
    • PDF
  • Aquarius - Procedura Installazione.pdf (Procedura Installazione.pdf)
    • 1 MB
    • PDF

Registrazione Garanzia - AQUARIUS

Area Riservata per la Registrazione della Garanzia

Cookies e privacy

Utilizziamo i cookie per rendere le interazioni con il nostro sito Web semplici ed efficaci, nello specifico cookie statistici per comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web e cookie di marketing per personalizzare la customer experience. È possibile selezionare le preferenze relative ai cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" in basso oppure selezionare "Accetto" per continuare con tutti i cookie

Preferenze Cookie

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.