Change language
Change country

Centro riparazioni

Un valore aggiunto per Kyocera Document Solution.
repair

Centro Riparazione di KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A

Il Laboratorio di riparazione / Repair Shop di KYOCERA Document Solutions Italia si avvale dell’esperienza consolidata di Tecnici specializzati costantemente aggiornati sulle evoluzioni dei prodotti.

L'obiettivo del Repair Shop è quello di supportare la propria rete di rivenditori nella riparazione di prodotti e/o accessori in garanzia.

NUOVO CENTRO RIPARAZIONI KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A.


Dal 16 Ottobre 2018 è operativo il nuovo Centro di Riparazioni di KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A attivo presso:


                   NEWARE srl
                   Via Belvedere,57
                   20862 -  ARCORE (MB)

Le apparecchiature e gli accessori spediti in riparazione attraverso le attuali modalità, a partire da tale data, dovranno essere inviati a questo nuovo indirizzo.

Per qualiasi informazione in merito potete contattare telefonicamente il nostro Ufficio R.M.A.

Ufficio RMA

+39 02 92 17 91 

rma@dit.kyocera.com

Richiesta di rientro in riparazioneLa richiesta di rientro è necessaria per l'autorizzazione alla spedizione di prodotti e/o accessori in riparazione presso KYOCERA Document Solutions Italia, in garanzia e fuori garanzia.


Il vecchio modulo cartaceo, inviato via fax o mail, è stato sostituito dalla nuova richiesta telematica.User e password rimangono le medesime utilizzate per la richieste delle parti in garanzie via web.

(N.B. In caso di mancato accesso per il funzionamento del programma occorre avere aperta la porta 591).


INDICAZIONI UTILIPER COMPLETARE CORRETTAMENTE IL PROCESSO

Dopo aver compilato il modulo in tutti i campi obbligatori, premere “conferma dati” 2 volte (sia nellaprima che nella seconda schermata).Attendere la conferma di avvenuta registrazione: riceverete in automatico una mail di consenso.In caso di mancato recapito della comunicazione, inserire nuovamente la richiesta.

Dopo ns verifica verrà inviata una mail con numero RMA di rientro della macchina che vi consentirà di procedere alla spedizione.

Non esiti a contattare l’Ufficio RMA in caso di difficoltà.

Grazie per cortese collaborazione.

Richiesta di rientro in riparazione

Rientro della macchina con un semplice click!

Cookies e privacy

Utilizziamo i cookie per rendere le interazioni con il nostro sito Web semplici ed efficaci, nello specifico cookie statistici per comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web e cookie di marketing per personalizzare la customer experience. È possibile selezionare le preferenze relative ai cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" in basso oppure selezionare "Accetto" per continuare con tutti i cookie

Preferenze Cookie

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

These cookies allow us to measure and improve the performance of our website.

These cookies are only placed in case you give your consent. We use Marketing cookies to follow how you click and visit our websites in order to show you content based on your interests and to show you personalised advertisement. Currently you do not accept these cookies. Please check this box if you would like to.