Change language

Change country

La nuova sfida per le PMI: verso una strategia Data Driven

Dare valore ai dati attraverso strumenti e processi di digitalizzazione del business
PMI

Kyocera Document Solutions Italia organizza il webinar in collaborazione con Network Digital360 il 25 gennaio 2024.

Le aziende oggi devono operare in un contesto estremamente complesso e competitivo che richiede flessibilità, continuità di business e velocità nel time to market. Per centrare tutti questi obiettivi è fondamentale intraprendere il processo di digital transformation, indipendentemente dal settore e dalle dimensioni aziendali.

Non si tratta, però, di un’evoluzione meramente tecnologica: oltre a strumenti specifici, la trasformazione digitale richiede un adeguamento culturale e una ridefinizione dei processi in ottica data-driven.

Cookies e privacy

Utilizziamo cookie essenziali per garantire il corretto funzionamento del nostro sito web. I cookie statistici ci aiutano a comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web, mentre i cookie di marketing ci consentono di adattare meglio i contenuti ai visitatori del nostro sito Web. Puoi selezionare le tue preferenze sui cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" di seguito oppure selezionare "Accetta tutti i cookie" per continuare con tutti i cookie. Selezionando "Accetta tutti i cookie" accetti la memorizzazione di questi cookie sul tuo dispositivo. Puoi rifiutare questi cookie selezionando "Accetta solo i cookie essenziali", in questo caso ci consenti di inserire solo i cookie necessari per la corretta visualizzazione del nostro sito web sul tuo dispositivo.

Preferenze Cookie

Compila il modulo

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Compila il modulo

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Compila il modulo

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.