Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Mentre non è mai stato così facile contattare direttamente i clienti, emergere dalla massa è diventato sempre più difficile per le aziende nell'era digitale. Molte di esse hanno riconosciuto il valore di combinare il fisico con il digitale nella loro strategia di marketing complessiva.
Una collaborazione di ricerca tra l'Ufficio dell'Ispettore Generale del Servizio Postale degli Stati Uniti e il Center for Neural Decision Making della Fox School of Business della Temple University ha dimostrato che la pubblicità fisica ha avuto più influenza rispetto agli annunci digitali. "Non solo i partecipanti hanno trascorso più tempo con gli annunci fisici, ma li hanno anche ricordati più velocemente e con maggiore fiducia. Gli annunci fisici hanno anche suscitato una risposta emotiva più forte rispetto ai loro omologhi digitali e, nel complesso, hanno avuto un impatto duraturo," hanno concluso.
Tuttavia, nella posta diretta, molte aziende continuano a optare per il marketing di massa con poca innovazione. La quantità continua a prevalere sulla qualità. Ma cosa succederebbe se ci fosse un modo per trovare il giusto equilibrio tra marketing personalizzato e distribuzione di massa? Con le stampanti di produzione inkjet come la Kyocera TASKalfa Pro 15000C, è possibile!
Ecco alcuni dei fattori da considerare quando si pensa a come utilizzare l'inkjet per aumentare sia la produttività della posta diretta che la qualità dell'output.
Flussi di lavoro flessibili: Le abitudini dei consumatori continuano a evolversi e i fornitori di stampa devono essere adattabili. Essere costretti a utilizzare dispositivi monofunzione spesso costringe le aziende a esternalizzare i lavori, riducendo così i margini di profitto, o a rischiare di perdere affari. Con un'eccezionale versatilità nei materiali tra 52 e 360 grammi senza alcuna perdita di velocità, la TASKalfa Pro 15000C offre ai fornitori di posta diretta una flessibilità rivoluzionaria. La possibilità di passare senza soluzione di continuità tra diversi tipi di lavori, oltre alla capacità di fornire personalizzazione su larga scala, è impagabile. Inoltre, pacchetti di dati variabili interessanti, come l'opzione di aggiungere rapidamente firme di colori diversi su una lettera o un invito, possono fare la differenza quando si tratta di acquisire nuovi clienti. La flessibilità della TASKalfa Pro la rende quindi una scelta ideale per i mercati transazionali e trans-promozionali.
Qualità costante: È una cosa riuscire a spostarsi rapidamente tra diversi tipi di lavori, è un'altra farlo senza compromettere la qualità. Con un'alta risoluzione, linee e testi nitidi e gradienti uniformi, il primo dispositivo inkjet di Kyocera offre brochure, poster, opuscoli, bilanci finanziari e lettere costantemente vibranti e attraenti, sia per piccole tirature che per grandi volumi. In tempi incerti, questa tranquillità è impagabile. Una caduta di qualità comporta la necessità di produrre versioni successive di un lavoro, con conseguente perdita di produttività e redditività. Con la TASKalfa Pro 15000C, ottieni il risultato desiderato al primo colpo.
Finitura efficiente: I lavori di stampa della posta diretta non finiscono quando il mazzo di fogli arriva nel vassoio. Non ha senso riuscire a produrre un'uscita di alta qualità rapidamente se non sei in grado di ottenere un prodotto professionale per il cliente in modo rapido ed efficiente – qui entra in gioco il dispositivo inkjet di Kyocera. Con un doppio percorso per la carta che consente l'asciugatura immediata con aria (anziché con calore), l'output è pronto per essere inviato direttamente alla finitura. Qui, i fornitori di stampa e gli utenti interni dispongono di uno stivatore ad alta capacità e di un carrello rimovibile, nonché di funzioni come la perforazione, il piegatore di opuscoli e la cucitura. Queste opzioni di finitura completano le funzionalità principali della TASKalfa Pro 15000C, consentendo alle aziende di aumentare la produttività e di aggiungere nuove offerte di servizi al loro portafoglio.
Una stampante inkjet affidabile: L'impatto dei tempi di fermo della stampante va ben oltre la produttività: interrompe i flussi di lavoro, fa perdere le scadenze e comporta una perdita di affari. I tempi di consegna nella stampa della posta diretta sono stretti e le macchine affidabili sono la base su cui si costruisce la crescita aziendale. Con un numero ridotto di parti in movimento, la TASKalfa Pro 15000C è stata progettata per ridurre al minimo i tempi di fermo e la manutenzione. Con vassoi di carta alimentati a vuoto (anziché con alimentazione a frizione), il rischio di inceppamenti è drasticamente ridotto. Inoltre, le visite di assistenza sono rapide, poiché solo le cartucce d'inchiostro, il liquido di pulizia e i serbatoi di inchiostro residuo devono essere sostituiti. Con il massimo tempo di attività, la stampante inkjet di Kyocera consente ai professionisti della stampa di concentrarsi sul superare le aspettative dei clienti.
La sostenibiltà favorisce la produttività: Le organizzazioni sostenibili sono più produttive e ingegnose perché si costringono a fare di più con meno. Il dispositivo inkjet a foglio separato di Kyocera stampa a temperature molto più basse rispetto ai suoi omologhi a toner, e questo basso consumo energetico riduce i costi aziendali e l'impronta di carbonio per operazioni più sostenibili. I risparmi sui costi liberano risorse finanziarie che possono essere investite nella creazione di valore in altre aree dell'azienda.
Gli utenti della TASKalfa Pro 15000C possono godere di tutti i vantaggi della tecnologia inkjet a un volume mensile molto più basso rispetto al toner. È veramente la piattaforma a foglio separato adatta a tutte le dimensioni. E con l'integrazione senza soluzione di continuità nei flussi di lavoro, anche per coloro che hanno già sistemi di alimentazione continua, le stampanti inkjet per la produzione a foglio separato, come la TASKalfa Pro 15000C di Kyocera, sono pronte a partire e rappresentano una vera opportunità per aumentare la produttività mettendo i pezzi giusti nelle macchine giuste.
Nonostante la digitalizzazione delle nostre vite, la posta diretta continua a essere uno strumento di marketing potente. Con il deterioramento dell'attenzione dei consumatori, l'importanza di presentare materiale coinvolgente davanti agli occhi degli utenti non è mai stata così grande, perché non abbiamo una seconda possibilità per fare una buona prima impressione.