Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Schiphol-Rijk, Paesi Bassi – Kyocera Document Solutions Europe, B.V., una delle principali aziende mondiali nel settore delle soluzioni documentali, è lieta di annunciare di aver ricevuto 12 premi Buyers Lab (BLI) 2024 da Keypoint Intelligence, tra cui il BLI 2024 A3 Line of the Year Award e il BLI 2024-26 Most Colour Consistent A3 Brand Award. Questi riconoscimenti sottolineano l'impegno duraturo dell'azienda nel fornire prodotti affidabili, di alta qualità e innovativi che permettono ai clienti di avere successo.
Il BLI 2024 A3 Line of the Year Award di Keypoint Intelligence, una delle principali società di ricerca di mercato, è stato conferito dopo un'attenta valutazione dell'intera gamma A3 di Kyocera. I dispositivi A3 Kyocera hanno mostrato prestazioni superiori durante questi test, con Keypoint Intelligence che ha riconosciuto la loro affidabilità costante, facilità d'uso e qualità delle immagini.
La società di ricerca ha anche evidenziato l'uso dei flaconi di toner neri vuoti delle macchine A3 Kyocera come contenitori per il toner di scarto, un aspetto particolarmente interessante.
Questo premio serve da promemoria che Kyocera vanta un ampio portafoglio di prodotti A3 in grado di soddisfare e superare i requisiti degli ambienti di lavoro ibridi.
“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento per la nostra linea di dispositivi A3,” afferma Takuya Marubayashi, Presidente Kyocera Document Solutions Europe, B.V. “Orgogliosi di essere veri innovatori, in Kyocera mettiamo la nostra tecnologia all'avanguardia al servizio delle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Questo ultimo riconoscimento ci ispira a puntare ancora più in alto.”
Kyocera ha anche ricevuto il premio 2024-2026 Most Colour Consistent A3 Brand Award. Questo premio considera i risultati delle analisi sulla coerenza cromatica degli ultimi cinque anni. I risultati hanno mostrato che i dispositivi Kyocera sono affidabili e resistono alla prova del tempo, con una qualità del colore che rimane costante per tutto il ciclo di vita del dispositivo. Ciò significa che i clienti fanno un investimento solido in una macchina che manterrà elevate prestazioni per gli anni a venire.
Inoltre, Keypoint Intelligence ha riconosciuto Kyocera con i premi Pick 2024 per i seguenti 10 dispositivi:
Le aziende di oggi devono essere in grado di svolgere le loro operazioni quotidiane senza doversi preoccupare di fattori che potrebbero compromettere i flussi di lavoro. Pertanto, è necessaria l'affidabilità nei dispositivi di stampa, nonché tempi di stampa rapidi, finiture di qualità e la capacità di stampare in più formati. È così che le aziende competitive rimangono al passo e rispettano le scadenze rigorose nel mondo degli affari frenetico e intenso di oggi. Le stampanti Kyocera offrono tutto questo e molto altro, un fatto sottolineato dai riconoscimenti di Keypoint Intelligence.
I nostri dispositivi sono facili da usare, facili da manutenere e soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti impegnati. Sono progettati per ridurre al minimo i tempi di inattività e massimizzare la produttività, ridurre il consumo di energia e ottimizzare i flussi di lavoro. Questi fattori sono più importanti che mai, poiché i prezzi dell'energia aumentano e cresce la pressione per essere più sostenibili. Il nostro impegno nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti ha contribuito ai Pick Awards Kyocera di quest'anno.
Il fondatore di Kyocera, Dr. Kazuo Inamori, ha detto una volta: “Chi punta in alto raccoglierà grandi successi.” Gli Awards BLI di quest'anno sono una testimonianza ulteriore dell'impatto duraturo di queste parole, che continuano a servire come stella polare per Kyocera, guidando il suo approccio nella creazione di soluzioni sempre più innovative per i clienti.
*Non venduto nella regione EMEA.
Kyocera Document Solutions Europe Management B.V. è una società del gruppo Kyocera Document Solutions Inc., uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni documentali totali con sede a Osaka, Giappone. Il portafoglio dell'azienda include multifunzioni e stampanti affidabili e ecologiche, nonché applicazioni aziendali e servizi di consulenza che permettono ai clienti di ottimizzare e gestire il flusso di lavoro dei documenti, raggiungendo nuovi livelli di efficienza. Con una competenza professionale e una cultura di partnership empatica, l'obiettivo dell'azienda è aiutare le organizzazioni a mettere il sapere al lavoro per promuovere il cambiamento.
Kyocera Document Solutions Inc. è una società del gruppo Kyocera Corporation (Kyocera), un fornitore leader di pacchetti semiconduttori, componenti industriali e automobilistici, dispositivi elettronici, sistemi energetici intelligenti, stampanti, fotocopiatrici e telefoni cellulari. Nell'anno concluso il 31 marzo 2023, il fatturato consolidato del Gruppo Kyocera ha raggiunto i 2 trilioni di yen (circa 15,1 miliardi di dollari USA). Kyocera è classificata al #672 nella lista "Global 2000" di Forbes delle più grandi aziende quotate in borsa del mondo ed è stata nominata dal Wall Street Journal tra "Le 100 aziende più sostenibilmente gestite al mondo".
Da oltre 60 anni, i clienti dell'industria dell'imaging digitale si affidano a Keypoint Intelligence per test pratici indipendenti, dati di laboratorio e ricerche di mercato approfondite per guidare il successo dei loro prodotti e delle vendite. Keypoint Intelligence è stata riconosciuta come la risorsa più affidabile del settore per informazioni imparziali, analisi e premi grazie a decenni di esperienza degli analisti. I clienti hanno utilizzato questa conoscenza fondamentale per prendere decisioni strategiche, supportare le vendite quotidiane e migliorare l'eccellenza operativa, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi aziendali e aumentare i profitti. Con un focus centrale sui clienti, Keypoint Intelligence continua a evolversi man mano che l'industria cambia, ampliando le sue offerte e aggiornando i metodi, mentre comprende e supporta intimamente la trasformazione dei produttori, dei canali e dei loro clienti nel settore della stampa digitale e dell'imaging.