Change language
Change country

Kyocera Document Solutions Italia e Albalog integrano le competenze in ambito printing

03/03/22

Milano, 03 marzo 2022 – Kyocera Document solutions Italia, leader globale nelle soluzioni per la gestione documentale, e Albalog azienda che opera nel campo della fornitura di soluzioni gestionali personalizzate e soluzioni informatiche e IT integrate, hanno siglato una partnership volta ad offrire alle aziende progetti di automatizzazione dei processi di stampa gestita.

Albalog ha integrato, all’interno del software ExtraERP, Kyocera Fleet Services (di seguito KFS), soluzione in cloud per il monitoraggio, il controllo e l’assistenza tecnica da remoto del parco installato. KFS identifica i malfunzionamenti e rileva le necessità di effettuare una manutenzione con tempestività, contribuendo alla riduzione dei tempi di inattività dei dispositivi a tutto vantaggio della produttività aziendale.

​ExtraERP è una suite applicativa gestionale sviluppata con le ultime tecnologie informatiche Web 2.0 e fruibile tramite browser web e WebAPP Mobile, che soddisfa le esigenze del settore della vendita e dell’assistenza di multifunzioni. Include la gestione di un archivio impianti e matricole con accessori, ricambi, consumabili, un archivio contratti, scadenziario lettura contatori pagine, nonché un sistema di ticketing integrato al planning aziendale.

L’integrazione di ExtraERP con il prodotto Kyocera Fleet Services permette ai Dealer di ottenere informazioni aggiornate direttamente dalle multifunzione, senza nessuna necessità di installazione sui PC dei clienti. Le informazioni sono sempre disponibili, indipendentemente dalla posizione geografica grazie all’interfaccia web-based e multidevice.

La soluzione integrata si adatta a ogni tipologia di organizzazione e mercato verticale e viene personalizzata sulla base delle specifiche esigenze, integrandosi perfettamente con i sistemi già presenti in azienda. Monitorando e controllando i sistemi di stampa si raggiunge un grado elevato di efficienza, si riducono i costi di gestione e servizio e gli sprechi, a favore della produttività globale.


Cookies e privacy

Utilizziamo i cookie per rendere le interazioni con il nostro sito Web semplici ed efficaci, nello specifico cookie statistici per comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web e cookie di marketing per personalizzare la customer experience. È possibile selezionare le preferenze relative ai cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" in basso oppure selezionare "Accetto" per continuare con tutti i cookie

Preferenze Cookie

Compila il modulo

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Compila il modulo

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Compila il modulo

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.