Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
Gentili clienti,
vi preghiamo di prestare attenzione alle frodi da parte dei truffatori.
Kyocera Document Solutions è venuta recentemente a conoscenza di
fatture fraudolente inviate da truffatori che si spacciano per rappresentanti
commerciali e Direttori Kyocera.
I truffatori hanno utilizzato domini e-mail contraffatti che
assomigliano molto agli indirizzi e-mail legittimi Kyocera. Inoltre, altri
truffatori hanno tentato di chiedere ai clienti di fornire informazioni
dettagliate sulle transazioni con Kyocera Document Solutions e di indurli a
effettuare il pagamento su un conto falso.
Se ricevete fatture sospette che pretendono di essere “di
Kyocera” -- in particolare quelle che includono allegati provenienti da un
indirizzo e-mail o da un dominio sconosciuto, che utilizzano una grafia diversa di “Kyocera” o che incorporano il nome Kyocera con un'altra terminologia -- siete pregati di ignorarle e di informarci immediatamente utilizzando un canale di comunicazione verificato.
Per identificare le fatture fraudolente, si consiglia di passare il mouse sul nome del mittente per verificare che l'indirizzo corrisponda al nome registrato.