Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
La nuova Kyocera Document Solutions Europe Management B.V., con sede a Schiphol-Rijk, Paesi Bassi, con effetto immediato, unirà e coordinerà la gestione delle attività europee, sostituendo Kyocera Document Solutions Europe B.V., nella regione EMEA. Questo importante passo migliorerà significativamente l’efficienza e le attività logistiche sia di Kyocera Document Solutions Europe che di TA Triumph-Adler nella regione, le quali saranno coordinate dalla nuova Kyocera Document Solutions Europe Management.
Le operazioni logistiche congiunte consentiranno ad entrambe le società di affrontare efficacemente le sfide nel contesto del mercato globale: “Questo nuovo sviluppo è estremamente importante per Kyocera Document Solutions Europe e TA Triumph-Adler, poiché, a lungo termine, migliorerà la nostra competitività sul mercato, nonché contribuirà alla riduzione dei costi operativi, grazie al miglioramento dell’efficienza logistica internazionale”, afferma Takuya Marubayashi, Presidente, Kyocera Document Solutions Europe Management.
La nuova organizzazione europea non solo consoliderà i volumi di trasporto a livello europeo ma acquisirà anche un maggiore potere d'acquisto attraverso il rafforzamento delle relative sinergie.
Con questo sviluppo, le organizzazioni commerciali nazionali presenti nella regione beneficeranno di futuri investimenti per accelerare la crescita del business. Inoltre, si rafforzerà anche la capacità del gruppo di rispondere più rapidamente alle richieste del mercato e del business, unitamente all’obiettivo di soddisfare i requisiti e le normative ambientali, sociali e di governance (ESG).
Il marchio e le organizzazioni commerciali non saranno coinvolte dai cambiamenti.
Takuya Marubayashi continuerà a guidare la nuova organizzazione in qualità di presidente, come ha fatto dal 2018. Christopher Rheidt, che dal 2016 è presidente di TA Triumph-Adler, continuerà e ricoprire tale posizione e a partire dal 1° aprile 2024, assumerà anche il ruolo di vicepresidente esecutivo di questa nuova organizzazione.
Non sono previsti ulteriori cambiamenti organizzativi né in Kyocera Document Solutions Europe Management né in TA Triumph-Adler. Sotto la neonata Kyocera Document Solutions Europe Management B.V., rimarranno invariati nelle loro attuali organizzazioni di vendita, sia le aziende presenti che i marchi Kyocera, TA Triumph-Adler e UTAX.
“I nostri partner e clienti continueranno a lavorare con noi come hanno fatto sin d’ora e continueremo a fornire loro soluzioni e servizi di elevata qualità unitamente a un supporto d’eccellenza” afferma Noriyuki Nakatani, amministratore delegato di Kyocera Document Solutions Italia.
Christopher Rheidt aggiungge: “Siamo pienamente impegnati nei confronti dei nostri partner e clienti e crediamo che questi cambiamenti ci consentiranno di essere più preparati per rispondere alle loro esigenze individuali con soluzioni sempre più mirate e innovative”.