Per prima cosa si prega di contattare il servizio di assistenza KYOCERA locale in caso di richiesta di intervento in garanzia. I nostri colleghi saranno lieti di aiutarvi e di fornirvi informazioni su eventuali condizioni di garanzia specifiche per qualsiasi Paese, come i servizi di assistenza in loco o i programmi di sostituzione.
KYOCERA o il suo rappresentante fornisce di base una garanzia standard di almeno un anno. In questo caso è necessario restituire il prodotto ad un indirizzo specifico o alla fonte di acquisto. I nostri specialisti del numero verde vi forniranno i dettagli necessari per il trasporto del prodotto o il numero identificativo obbligatorio per la vostra spedizione di ritorno. Una volta diagnosticato l'errore, il prodotto verrà sottoposto a manutenzione il più rapidamente possibile e in modo affidabile da un partner di assistenza KYOCERA autorizzato o presso un centro di riparazione KYOCERA nel vostro Paese.
La maggior parte dei prodotti KYOCERA ha componenti di lunga durata, come il tamburo di stampa, che protegge l'ambiente e riduce i costi di stampa. KYOCERA di solito offre una garanzia estesa standard per questi componenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web di assistenza e supporto locale.
Per tutte le condizioni di garanzia specifiche di ciascun Paese e prodotto e le offerte di assistenza dettagliate, consultare prima la sezione Assistenza e supporto della propria homepage KYOCERA locale.
Assicuratevi di evitare che il vostro investimento si trovi senza garanzia e che non sia protetto estendendo quella esistente.
Avete bisogno di verificare se la vostra garanzia è ancora valida?