Change language
Change country

La vostra garanzia standard

I servizi in garanzia specifici per Paese e europei mantengono la funzionalità delle apparecchiature
two men shaking hands

La garanzia del produttore

Per prima cosa si prega di contattare il servizio di assistenza KYOCERA locale in caso di richiesta di intervento in garanzia. I nostri colleghi saranno lieti di aiutarvi e di fornirvi informazioni su eventuali condizioni di garanzia specifiche per qualsiasi Paese, come i servizi di assistenza in loco o i programmi di sostituzione.

KYOCERA o il suo rappresentante fornisce di base una garanzia standard di almeno un anno. In questo caso è necessario restituire il prodotto ad un indirizzo specifico o alla fonte di acquisto. I nostri specialisti del numero verde vi forniranno i dettagli necessari per il trasporto del prodotto o il numero identificativo obbligatorio per la vostra spedizione di ritorno. Una volta diagnosticato l'errore, il prodotto verrà sottoposto a manutenzione il più rapidamente possibile e in modo affidabile da un partner di assistenza KYOCERA autorizzato o presso un centro di riparazione KYOCERA nel vostro Paese.

Garanzia di lunga durata dei componenti

 La maggior parte dei prodotti KYOCERA ha componenti di lunga durata, come il tamburo di stampa, che protegge l'ambiente e riduce i costi di stampa. KYOCERA di solito offre una garanzia estesa standard per questi componenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web di assistenza e supporto locale.

Per tutte le condizioni di garanzia specifiche di ciascun Paese e prodotto e le offerte di assistenza dettagliate, consultare prima la sezione Assistenza e supporto della propria homepage KYOCERA locale.

close up of someone writing

Estensione di garanzia

Assicuratevi di evitare che il vostro investimento si trovi senza garanzia e che non sia protetto estendendo quella esistente.

colleagues working together

Controllate la vostra garanzia

Avete bisogno di verificare se la vostra garanzia è ancora valida?

Contattateci, non vediamo l'ora di sentirvi

Avete una domanda su KYOCERA o avete bisogno di maggiori informazioni? Chiedete aiuto e consigli ad un esperto KYOCERA.

Cookies e privacy

Utilizziamo i cookie per rendere le interazioni con il nostro sito Web semplici ed efficaci, nello specifico cookie statistici per comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web e cookie di marketing per personalizzare la customer experience. È possibile selezionare le preferenze relative ai cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" in basso oppure selezionare "Accetto" per continuare con tutti i cookie

Preferenze Cookie

Compila il modulo

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Compila il modulo

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Compila il modulo

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.