Le aziende devono rafforzare la propria identità visiva
Distinguersi dalla massa ha un impatto enorme sulla pertinenza e sulla significatività del tuo brand

Tre motivi per cui l'identità visiva di un marchio è importante in un mondo digitale
Mentre navighiamo sul web, gli utenti sono costantemente bombardati da annunci pubblicitari, immagini, post sui social media e molto altro da marchi che cercano di attirare la loro attenzione. Essere l'unico marchio che si distingue dalla massa potrebbe avere un impatto enorme sulla rilevanza e sulla significatività del tuo marchio.
Allo stesso modo, nel mondo offline, le apparenze contano. Nel mondo digitale, avere un'identità accattivante e riconoscibile è essenziale per raggiungere il successo con un marchio. Man mano che le industrie cambiano, anche i marchi devono avere una forte identità visiva, questo è un passo fondamentale.
Quando Kyocera Document Solutions ha avviato il progetto di modernizzazione del marchio, abbiamo identificato il potere di ciò che una forte identità visiva può significare per la nostra organizzazione. Cercando di costruirlo, era indispensabile concentrarsi sul pilastro fondamentale della filosofia aziendale che definisce i nostri valori fondamentali.