Per favore inserisci nome utente e email. Spediremo una email con le indicazioni per l'annulamento della tua password . Se hai dimenticato il tuo nome utente, non ricevi l'email di cui sopra oppure ti serve supporto, contatta il team tecnico
Inserisci un indirizzo e-mail corretto dal nostro database e risponderemo
Puoi richiedere un nuovo account spedendo i tuoi dettagli. Dopo l'approvazione, spediremo una email temporanea
Al momento gli accessi all'area riservata sono abilitati per Business partner e dipendenti Kyocera. Per favore nota che l'area riservata locale è ancora disponibile, cliccando sul bottone sotto riportato
In Kyocera, il nostro passato guida il nostro presente e ispira il nostro futuro.
Le nostre origini risalgono a Kyoto, Giappone, nel 1959, quando 28 professionisti fecero parte di un'azienda specializzata in ceramiche fine. Spinti da forti principi morali e atteggiamenti ammirevoli, questi pionieri mostrarono l'importanza dell'ambizione e dell'umiltà – erano determinati a raggiungere la grandezza rispettando al contempo il mondo che li circondava, valori che sarebbero diventati pilastri fondamentali della Filosofia Kyocera.
Ideata dal Dr. Kazuo Inamori, la Filosofia Kyocera è una bussola per la vita che riflette le esperienze e gli insegnamenti del fondatore Kyocera. In sostanza, la filosofia è il punto di incontro tra la ricerca di una gestione equa e l'impegno a essere etici in ogni aspetto dell'organizzazione.
Al centro della Filosofia Kyocera c'è un principio fondamentale: fare ciò che è giusto come essere umano. Questo principio esplora il modo giusto di vivere sia nella nostra vita quotidiana che nel lavoro, seguendo valori morali ed etici fondamentali. Restando fedeli a questi valori come professionisti, possiamo evitare la tentazione di prendere decisioni egoistiche. "Se il nostro motivo è virtuoso e disinteressato, il risultato è ovvio", ha detto il Dr. Inamori. "Siamo certi di avere successo."
Il fondatore Kyocera ha sostenuto di vivere la vita con un cuore puro e disinteressato – una mentalità che perdura fino a oggi, ispirando il team di Kyocera a fare il possibile per i nostri clienti, mettendo le loro esigenze al di sopra dei nostri interessi personali. Questa integrità e considerazione per gli altri ci permette di prendere costantemente buone decisioni che possiamo sostenere.
"Il nostro passato guida il nostro presente e ispira il nostro futuro."
La prossima sfida aziendale è sempre dietro l'angolo. Pur variando nella sua natura, la nostra risposta non cambia. I pilastri della Filosofia Kyocera sono simili a quelli che hanno guidato quei 28 professionisti a Kyoto nel lontano 1959. Operando in un piccolo laboratorio suburbano con poco più di un sogno collettivo, il team credeva l'uno nell'altro, unito dall'ambizione di fare di Kyocera un'azienda di cui essere orgogliosi. Osavano reinventarsi.
"La storia di Kyocera è una storia di fare ciò che nessun altro aveva osato fare e di aprire strade dove nessuno era mai andato prima", ha detto il Dr. Inamori. Siamo orgogliosi di portare avanti questo lascito pionieristico fino ad oggi, superando i confini e sfidando noi stessi per diventare ancora migliori in ciò che facciamo. È così che serviamo le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. È così che continuiamo a superare le aspettative, anche di fronte alle sfide più difficili.
Le idee di sostenibilità e fare la cosa giusta come esseri umani sono strettamente collegate. Quando si tratta di creare un mondo più sostenibile per le generazioni future, le azioni contano. In Kyocera, siamo pienamente consapevoli della nostra responsabilità di prenderci cura degli ambienti in cui operiamo: qualsiasi cosa meno di questo sarebbe insostenibile in ogni senso della parola. Ecco perché abbiamo sempre fornito innovazioni all'avanguardia ai nostri clienti, soluzioni che consentono loro di lavorare in modo più intelligente e sostenibile. Vogliamo che facciano di più con meno.
Con le nostre soluzioni – che si tratti della tecnologia ECOSYS o dei software per la gestione documentale – le aziende non devono sacrificare qualità o produttività nel cercare di ridurre l'energia che consumano o il volume di carta che utilizzano quotidianamente. Con Kyocera, è possibile ottenere flussi di lavoro più snelli e più ecologici. Consapevoli dell'importanza dell'economia circolare, siamo orgogliosi della nostra storia nell'uso di parti a lunga durata nelle nostre periferiche di stampa. È la sostenibilità resa semplice.