Gestione dei documenti in cloud a misura di PMI Kyocera
27 settembre ore 11.00

Lavoro remoto e ibrido, digitalizzazione dei processi aziendali, norme sulla protezione dei dati e la minaccia sempre più pressante degli attacchi informatici, impongono alle aziende di ripensare all’archiviazione e alla gestione dei documenti.
Registrati e partecipa al webinar gratuito su come impostare e avviare rapidamente una gestione documentale in cloud per ottimizzare workflow e collaborazione in tutta sicurezza.
Scopri come:
- Razionalizzare e automatizzare i processi documentali interni per minimizzare il lavoro manuale, liberando risorse per i progetti di innovazione ed espansione del business.
- Garantire la collaborazione tra dipendenti e reparti condividendo i documenti in modo sicuro solo con i soggetti autorizzati a trattarli.
- Utilizzare correttamente metadati e ricerca full-text per trovare sempre le informazioni necessarie in tempo reale.
- Sfruttare le potenzialità e la flessibilità del cloud per implementare una piattaforma di content service in tempi rapidi e con costi proporzionati all’effettivo utilizzo.