Change language
Change country

ARXivar Next

La nuova soluzione di gestione documentale proposta da KYOCERA
lock and gesture

Gestione Professionale dei contenuti aziendali

ARXivar Next è un sistema di gestione documentale all'avanguardia per la gestione professionale dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management) e, grazie all'uso mirato delle informazioni contenute nei documenti, consente di ottimizzare i processi aziendali. ARXivar Next archivia automaticamente i documenti sulla base dei criteri impostati dagli utenti, indipendentemente dall'origine o dal formato.È quindi possibile archiviare, condividere e gestire con la massima sicurezza e semplicità documenti in formato elettronico e cartaceo (corrispondenza, registri, e-mail, file CAD, file di spool e molto altro ancora) da un pool di documenti centralizzato. Adesso è il momento di investire in ECM e nel futuro competitivo delle aziende.

.

Segnali che rivelano la necessità di un sistema di gestione documentale

  • Elevati costi di gestione documentali non piu‘ sotto controllo
  • Difficoltà di accesso ai documenti necessari da parte dei dipendenti
  • L'organizzazione spende somme molto elevate in soluzioni di archiviazione fisica
  • Non è possibile visualizzare tutte le parti di un processo aziendale
  • Le opzioni di ricerca disponibili sono limitate
  • Non è possibile accedere alle informazioni necessarie durante gli spostamenti
I vantaggi per l'utente finale
 
  • Controllo ed ottimizzazione dei processi documentali
  • Integrazione dei documenti archiviati con l’infrastruttura software del cliente
  • Riconoscimento automatico
  • Importazione pro attiva dei documenti
  • Accesso sicuro, sempre ed ovunque
  • Interfaccia semplice da utilizzare basato su standard tecnologici
  • Scalabilità flessibile
  • Soluzione italiana pienamente rispondente alle normative nazionali

Cookies e privacy

Utilizziamo i cookie per rendere le interazioni con il nostro sito Web semplici ed efficaci, nello specifico cookie statistici per comprendere meglio come viene utilizzato il nostro sito Web e cookie di marketing per personalizzare la customer experience. È possibile selezionare le preferenze relative ai cookie utilizzando il pulsante "Preferenze" in basso oppure selezionare "Accetto" per continuare con tutti i cookie

Preferenze Cookie

Utilizziamo i cookie per assicurarci che il nostro sito stia lavorando correttamente, Quest'ultimi sono sempre attivi, avete, comunque, la possibilità di bloccarli.

Questi cookie ci consentono di misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito Web.

Questi cookie vengono inseriti solo in caso di consenso. Utilizziamo i cookie di Marketing per seguire il modo in cui fai clic e visiti i nostri siti Web per mostrarti i contenuti in base ai tuoi interessi e per mostrarti pubblicità personalizzata. Attualmente non si accettano questi cookie. Seleziona questa casella se lo desideri.