Trasformazione digitale

SCOPRI COME SVILUPPARE UN PROGETTO DOCUMENTALE DI SUCCESSO! - scarica il documento

I nuovi trend di mercato nell’era digitale: mobility, cloud, big data, analisi e printing innovation impongono alle aziende, anche quelle legate a business più tradizionali, l'adozione di nuove infrastrutture documentali, nonché l’automatizzazione cross dipartimentale dei processi documentali con l’adozione di governance e sicurezza avanzati. Il tutto accompagnato da nuovi modelli di business e presenze di nuove figure all’interno delle proprie realtà.

Una politica documentale strutturata permette lo sviluppo del business, la reale creazione di valore aggiunto per i propri clienti e la concentrazione dei dipendenti su attività “core”.

Uno studio condotto da IDC conferma che la trasformazione digitale reca benefici nelle vendite, nella produttività dei dipendenti, nell’accesso alle informazioni e nel rapporto con i clienti.

Vantaggi, oggi, irrinunciabili!

SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER SODDISFARE LE TUE NECESSITA'!

 

VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA.....

IL TUO AMBIENTE DOCUMENTALE E’ SICURO?

Mobility e Smart Working rappresentano degli abilitatori della condivisione e fruizione dei dati in differenti modalità e da diverse piattaforme, abilitando diversi punti di contatto che potrebbero indebolire la sicurezza dei dati e la privacy delle informazioni.

Gli aspetti sopra citati inducono le aziende ad affrontare problemi diversi, ma, nel contempo, molto critici e complementari: l’efficienza e la sicurezza.

Per KYOCERA Document Solutions l'obiettivo è assicurare ai dipendenti flessibilità operativa, garantendo, nel contempo, sicurezza dell'intera infrastruttura documentale.

SCARICA IL WHITE PAPER

 

Scroll to top