Case History KYOCERA MDS

KYOCERA MDS ha portato un impatto forte nelle imprese dei nostri clienti. Leggete voi stessi come alcune di queste aziende hanno potuto godere di notevoli risparmi sui costi di produzione documentale e altri vantaggi pratici.

Deloitte

Con un parco hardware che non era più in grado di soddisfare il crescente bisogno di affidabilità dei documenti digitali, i costi di stampa crescevano senza controllo. Deloitte cercava una soluzione per aumentare il controllo sulle stampe, snellisse i processi di lavoro del back office e che fornisse documenti di alta qualità e riducesse i costi di stampa

Per saperne di più 

Bamburi Cement

La rapida crescita dell’azienda aveva portato all’acquisizione di vari modelli diversi di sistemi MFP, stampanti, scanner e fax. Ciò aveva comportato un significativo sovra o sotto-utilizzo degli apparecchi, ad elevati costi di amministrazione dovuti alle numerose fatture e pagamenti a servizi di assistenza diversi, unitamente a vaste scorte di consumabili e ad una certa difficoltà a ricevere supporto per tutti i diversi modelli.

Per saperne di più

Comune di Augsburg

La situazione vedeva un parco installato ampliamente frammentato ed eterogeneo con 10 produttori differenti, centinaia di tipi di dispositivi diversi ed oltre 700 tipi di toner. Fino ad allora, il solo problema era il prezzo d’acquisto e non gli egualmente importanti costi successivi di gestione. Inoltre, l’impatto ambientale del parco non veniva assolutamente considerato. 

Per saperne di più

Il municipio di Naumburg

La situazione fotografava dispositivi di stampa amministrati localmente, fornitura di toner, carta e parti di ricambio decentrate, risorse non necessarie o mal sfruttate e l’impossibilità a creare budget affidabili e trasparenti. Inoltre, scarsi standard di sicurezza causavano protezione inadeguata contro abusi e violazioni sui documenti.  

Per saperne di più

New College Durham

Il New College di Durham aveva fronteggiato importanti problematiche legate dall’affidabilità delle stampanti mentre il costo delle cartucce stava salendo vertiginosamente a livelli inaccettabili. La situazione era peggiorata con la crescita delle dimensioni dell’ambiente di stampa che andava a caricare ulteriormente budget e sforzi organizzativi.

Per saperne di più

Mercator

Con oltre 20.000 dipendenti in sette nazioni, questa azienda si avvaleva di marchi diversi di stampanti e sistemi multifunzione nei propri, numerosi uffici. Essendo cresciuta con varie acquisizioni, l’azienda si era trovata a dover coordinare diverse infrastrutture IT.

Per saperne di più

Vzajemna

Con 45 agenzie sparse in Slovenia, l’azienda si avvaleva di molti marchi diversi di stampanti e sistemi multifunzione, inoltre non esisteva un sistema di monitoraggio centralizzato. Il costo dei consumabili e dell’assistenza cresceva senza controllo e non sussisteva alcuna possibilità di assegnare i costi di stampa a centri di costo interni.

Per saperne di più

MDS & KYOCERA

Scopri come KYOCERA MDS può aiutarti ad ottimizzare la tua attività.

Per saperne di più

Contatti

KYOCERA Document Solutions ITALIA S.p.A. 
via Monfalcone, 15
20132 Milano (Mi)
Tel. +39(0)2 92.179.1
Fax. +39(0)2 92.179.600
E mail. info@dit.kyocera.com

Scroll to top