TASKalfa 351ci

Da KYOCERA Document Solutions un nuovo sistema a colori A4 compatto ed efficiente,

4 giugno 2018

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 351ci.

Il sistema è indicato per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance di sistema elevate e professionali e funzionalità a supporto dell’ottimizzazione dei flussi di lavoro e del mobile working.

Stampa ad alta velocità e funzionalità di sistema avanzate

Il sistema offre una qualità elevata del colore ad alte prestazioni, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto. Sono disponibili le funzioni di copia, stampa e fax come standard, caratteristica dei modelli di fascia alta.

L'interfaccia personalizzabile, semplice da utilizzare, consente di selezionare le impostazioni con un solo tocco, grazie al display touch da 7”, garantendo rapidità ed  efficienza nella gestione dei flussi di lavoro.

TASKalfa 351ci consente di stampare i documenti da dispositivi smart tramite numerose opzioni di connessione, per stampare in qualsiasi luogo al di fuori dell’ufficio, consentendo alle aziende e ai dipendenti di essere più produttivi.

Inoltre, i costi di gestione sono contenuti e il consumo energetico ridotto, grazie all’utilizzo di componenti a lunga durata.

Grazie a un design moderno e compatto e all’intuitività delle operazioni, il sistema offre una valida proposta a sostegno dell’ottimizzazione dei flussi di lavoro e dell’innovazione dei processi.

KYOCERA. COUNT ON US.

 



Scroll to top