Sette sistemi KYOCERA conquistano i BLI Winter Pick Award 2018 grazie ad affidabilità e prestazioni eccezionali

16 aprile 2018

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che sette sistemi della gamma TASKalfa ed ECOSYS sono stati premiati con i "Winter Pick" da Keypoint Intelligence - Buyers Lab (BLI), uno dei principali fornitori di test sui prodotti di stampa al mondo.

I sistemi multifunzione TASKalfa 8002i, 7002i, 6002i, 5002i e 4002i, il multifunzione ECOSYS M2640idw MFP e la stampante P2040dw sono stati valutati con un punteggio di 10 su 10 per l'affidabilità, durante un processo di test continuativo della durata di 2 mesi.

Punteggio massimo per l’affidabilità delle TASKalfa

BLI, nota per i suoi standard particolarmente elevati, ha sottoposto i cinque modelli TASKalfa a test intensi e rigorosi. In particolare, TASKalfa 8002i e TASKalfa 7002i sono state sottoposte a un produzione di 450.000 stampe in un test continuativo di due mesi. Ancora più impressionanti sono state valutate le prestazioni dei  restanti tre multifunzione, che hanno prodotto 225.000 stampe, senza alcun errore di alimentazione.

“La tecnologia di tamburi brevettata KYOCERA non garantisce solo l’affidabilità dei sistemi, ma anche ecologia ed economia di costi. Avere prodotti durevoli, sostenibili e affidabili è il requisito minimo che desideriamo offrire ai nostri clienti, per garantire valore agli utenti finali” ha dichiarato Marcel Ebbenhorst, Senior Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe.

Prestazioni di alto livello, potenza di lavoro

George Mikolay, Associate Director di BLI, è rimasto particolarmente colpito dal valore di questi multifunzione: “I sistemi KYOCERA, vincitori dei Pick Award, si sono dimostrati dei “giocatori stellari”, su cui le aziende di medie e grandi dimensioni potranno certamente contare per incrementare l’efficienza dei propri uffici, sotto differenti punti di vista.

L'eccezionale affidabilità, l'alta qualità e la velocità elevata, combinate con varie soluzioni per accrescere la produttività e la sicurezza, rendono tali sistemi dei validi alleati per gli uffici “SMART”. Non da ultimo un vantaggio da non sottovalutare: la personalizzazione del sistema attraverso la piattaforma di sviluppo HyPAS, che attribuisce alle performance di sistema ulteriore valore per gli utenti finali.”

Anche i due modelli all'avanguardia ECOSYS hanno ottenuto prestazioni eccezionali e sono stati valutati eccellenti nella categoria relativa ai piccoli gruppi di lavoro. “Robusti e affidabili, i sistemi KYOCERA ECOSYS M2640idw e P2040dw sono compatti, economici e hanno ottenuto prestazioni complessive straordinarie”, ha commentato Tony Maceri, Senior Test Technician di Keypoint Intelligence - Buyers Lab.

I prodotti KYOCERA premiati con i BLI Winter Picks 2018 sono:

• TASKalfa 4002i - Multifunzione eccezionale da 40 ppm

• TASKalfa 5002i - Multifunzione eccezionale da 50 ppm

• TASKalfa 6002i - Multifunzione eccezionale da 60 ppm

• TASKalfa 7002i - Multifunzione eccezionale da 70 ppm

• TASKalfa 8002i - Multifunzione eccezionale da 80 ppm

• ECOSYS M2640idw - Multifunzione eccezionale per piccoli gruppi di lavoro

• ECOSYS P2040dw - Stampante eccezionale per piccoli gruppi di lavoro

Keypoint Intelligence - Buyers Lab

Keypoint Intelligence è uno sportello unico per l'industria dell'imaging digitale. Grazie ai nostri strumenti ineguagliabili e alla nostra conoscenza approfondita, analizziamo i dati per offrire ai clienti gli insight imparziali e gli strumenti che richiedono nei momenti mission-critical che definiscono i loro prodotti e potenziano le loro vendite.

Da oltre 50 anni, Buyers Lab rappresenta la risorsa globale del settore del document imaging per informazioni obiettive e affidabili, test e strumenti di vendita competitivi. Nata come pubblicazione sulle attrezzature per l’ufficio, è diventata una risorsa unica per il settore. In un paesaggio che si sta evolvendo, noi cambiamo insieme ad esso.

Buyers Lab Pick Awards

I Buyers Lab Picks si differenziano nell’industria in quanto sono award prestigiosi basati su test rigorosi, tra i quali una estesa prova della durata e una valutazione di caratteristiche chiave quali usabilità, qualità dell'immagine e valore. I prodotti che superano con successo i nostri test di laboratorio guadagnano l’etichetta Buyers Lab’s Recommended o Highly Recommended e il nostro Certificate of Reliability, mentre i prodotti più performanti si qualificano come concorrenti dei Pick Award.

KYOCERA. COUNT ON US.



Scroll to top