Tredici sistemi TASKalfa ed ECOSYS KYOCERA ricevono il riconoscimento “Highly Recommended” di Buyers Laboratory

18 dicembre 2017

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che tredici sistemi della gamma TASKalfa ed ECOSYS sono stati insigniti del prestigioso premio “Highly Recommended” di Buyers Lab (BLI), uno dei più riconosciuti laboratori per i test al mondo.

I sistemi TASKalfa 8052ci, 7052ci, 6052ci, 5052ci, 4052ci, 3552ci, 2552ci, 3511i e 3011i e i dispositivi ECOSYS P3060dn, P3055dn, P3050dn, P3045dn hanno ricevuto l'ambita certificazione, basata su test rigorosi che includono una valutazione estesa della durata e l’analisi di caratteristiche chiave come usabilità, qualità dell'immagine e valore globale.

La valutazione "Highly Recommended" è la certificazione più alta che BLI può assegnare. I tredici prodotti premiati spaziano da dispositivi monocromatici ideali per piccoli gruppi di lavoro, a sistemi multifunzione a colori destinati ad ambienti di ufficio di medie e grandi dimensioni.

Takahiro Sato, Presidente di KYOCERA Document Solutions Europe B.V., ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che riflette la qualità e le prestazioni che caratterizzano tutta la nostra vasta gamma di prodotti. Questi premi testimoniano l’impegno continuo di KYOCERA Document Solutions nello sviluppo di dispositivi e servizi di alta qualità”.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging ed è una sussidiaria di Keypoint Intelligence.

KYOCERA. COUNT ON US



Scroll to top