KYOCERA Document Solutions è un Major Player per il report IDC MarketScape “Worldwide Security Solutions and Services 2017”

13 dicembre 2017

KYOCERA Document Solutions Inc, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare di essere stata riconosciuta "Major Player" nella ricerca IDC MarketScape "Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment*.

IDC MarketScape valuta la capacità e le strategie aziendali di diversi fornitori globali del mercato delle soluzioni e servizi di sicurezza e identifica i fornitori con offerte di valore e strategie ben integrate per consolidare gli ambienti di stampa e proteggere l'accesso alle informazioni business-critical.

Analizzando la sicurezza delle infrastrutture di stampa e documentali del cliente, il gruppo KYOCERA Document Solutions offre una vasta gamma di soluzioni e servizi di sicurezza attraverso un’ampia varietà di modelli e piattaforme.

KYOCERA Document Solutions Inc. vanta una consolidata esperienza nel campo della sicurezza a livello globale e, grazie alle recenti acquisizioni di Ceyoniq e DataBank, ha migliorato ulteriormente le offerte nell'ECM e nell’ambito della sicurezza per specifiche business application e mercati verticali quali governo, finanza, farmaceutico, istruzione.

Secondo la ricerca IDC MarketScape, “La strategia KYOCERA in ambito sicurezza consegue la protezione dell'infrastruttura di stampa e documentale in diversi ambienti chiave: protezione a livello di dispositivo, autenticazione utente, gestione dei contenuti, conformità agli standard e servizi di consulenza.”

Il report rileva inoltre che “i punti di forza KYOCERA includono un portafoglio completo di soluzioni di security basato su tecnologia proprietaria e il supporto per le soluzioni dei partner”.

“KYOCERA Document Solutions Inc. sta adottando un approccio olistico che garantisce che i documenti e i dati rimangano protetti durante l'intero flusso di lavoro dei documenti, grazie alle nostre soluzioni di sicurezza proprietarie e i nostri servizi professionali”, ha affermato Atsushi Yuki, Senior General Manager della Divisione Corporate Business Workflow & Solutions. “Con le recenti acquisizioni di Ceyoniq, Annodata e DataBank, il nostro portafoglio di soluzioni per la sicurezza si è notevolmente arricchito con soluzioni di ECM di prim'ordine, assessment tecnico della sicurezza e servizi di BPO (Business Process Outsourcing) conformi a ISO / IEC 27001, SOC2 Type2 e altri standard internazionali.

Come parte integrante delle strategie per rafforzare la nostra struttura aziendale in ambito sicurezza, KYOCERA Document Solutions Inc. sottolinea anche di essere il primo player del settore del printing ad aver ottenuto la certificazione delle applicazioni cloud secondo lo standard ISO / IEC 27017 dell'autorità di certificazione pubblica”, ha aggiunto Atsushi Yuki.

*IDC MarketScape Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment (ottobre 2017, IDC #US41988517)

Informazioni su IDC MarketScape



Scroll to top