KYOCERA Document Solutions Italia S.p.a.

Kyocera

KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A. è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print & Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

Grazie a una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato davvero significativo. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.

La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo nel contempo una consistente economia dei costi di gestione del parco macchine installato. Ormai da decenni il Green IT rappresenta l'elemento di differenziazione dell'offerta KYOCERA in grado di sviluppare reali valenze per gli utenti target.

L’affidabilità, facilità d’utilizzo, versatilità, sostenibilità ambientale ed economicità dei costi di gestione sono i reali vantaggi su cui l’utente finale può contare per rendere competitiva la propria attività e migliorare sensibilmente la qualità della propria vita.

Scroll to top