KYOCERA Document Solutions Inc.

Kyocera

KYOCERA Document Solutions Inc. – società appartenente al Gruppo KYOCERA - nasce come KYOCERA MITA Corporation nel gennaio 2000 dalla fusione di due fra le più innovative aziende attive nel campo del Print e Document Management (KYOCERA e Mita), combinando imaging e riproduzione digitale, materiali di lunga durata e stampa a basso costo.

Oggigiorno, KYOCERA Document Solutions Inc. è in grado di offrire soluzioni personalizzate alle esigenze applicative dei clienti, grazie a una vasta gamma di stampanti e sistemi multifunzione eco-compatibili, tool software forniti in bundled, nonchè soluzioni per la gestione centralizzata dei sistemi installati in rete e la razionalizzazione della stampa e del workflow aziendale.

Le caratteristiche di unicità di ogni prodotto, derivanti dalle approfondite ricerche effettuate e dalla tecnologia proprietaria ECOSYS, fanno sì che la gamma di sistemi KYOCERA sia estremamente affidabile e versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza di Document Management con costi di gestione molto competitivi.

KYOCERA Document Solutions Inc. impiega 19.029 dipendenti a livello mondiale, è costituita da 71 aziende e ha un volume di affari di circa 2.7 miliardi di Euro (dati al 31 marzo 2017 - 1 Euro = 120 JPY).

 

 

Scroll to top