Richiesta di rientro in riparazione

La richiesta di rientro è necessaria per l'autorizzazione alla spedizione di prodotti e/o accessori in riparazione presso KYOCERA Document Solutions Italia, in garanzia e fuori garanzia.

Il vecchio modulo cartaceo, inviato via fax o mail, è stato sostituito dalla nuova richiesta telematica.
User e password rimangono le medesime utilizzate per la richieste delle parti in garanzie via web.
(N.B.In caso di mancato accesso per il funzionamento del programma occorre avere aperta la porta 591).

INDICAZIONI UTILIPER COMPLETARE CORRETTAMENTE IL PROCESSO

  1. Dopo aver compilato il modulo in tutti i campi obbligatori, premere “conferma dati” 2 volte (sia nellaprima che nella seconda schermata).
  2. Attendere la conferma di avvenuta registrazione: riceverete in automatico una mail di consenso.
  3. In caso di mancato recapito della comunicazione, inserire nuovamente la richiesta.

    Dopo ns verifica verrà inviata una mail con numero RMA di rientro della macchina che vi consentirà di procedere alla spedizione.
    Non esiti a contattare l’Ufficio RMA in caso di difficoltà.

    Grazie per cortese collaborazione.
Scroll to top