Richiesta di Assistenza

Compilando il presente modulo si potrà accedere al Service Desk di KYOCERA Document Solutions Italia.

La Sua richiesta verrà processata dai nostri specialisti entro 24 Ore.

RingraziandoLa per averci contattati, la preghiamo di compilare con cura tutti i campi sotto richiesti.

I campi contrassegnati da un (*) sono obbligatori.
Dati personali
Generalità: Cliente finale Rivenditore Service Partner
Nome (*):
Cognome(*):
Organizzazione:
Indirizzo/numero civico :  
CAP/Città:  
Indirizzo e-mail(*):
Conferma indirzzo e-mail(*):
Numero telefonico ufficio(*):
Ore di reperibilità in ufficio:  fino a     
Altro recapito telefonico:
Ore di reperibilità:  fino a     
Numero di fax ufficio:
Prodotto KYOCERA
Scegliere il tipo di prodotto sul quale si desidera avere il nostro supporto Stampanti Multifunzione Software / Driver
Prodotto KYOCERA(*):
se altro, immettere il prodotto: 
Numero di pagine/copie del prodotto(*):  Schede
Numero di serie(*):
Tipo di driver(*):
Versione(*):
Nome del rivenditore dove si ha acquistato l'apparecchiatura:
Data di acquisto:
Numero di contratto KYOlife:
Ambiente IT
Fornire alcune informazioni relative all’ambiente IT
1. Software
Sistema operativo
Service Pack No.: 
Applicazione software e descrizione dettagliata del problema:
2. Hardware
• Descrivere dettagliatamente il difetto dell'apparecchiatura:

Alcuni Esempi:
• Qualità delle stampe / copie prodotte
• Inceppamenti continui
• Danneggiamenti del prodotto
Problem description
Immettere una descrizione dettagliata del problema(*):
Ulteriori informazioni
Si desidera ricevere ulteriori informazioni sui prodotti KYOCERA?: Si No
Invia  Reimposta

La informiamo che i dati assunti da KYOCERA Document Solutions Italia S.p.a., titolare del trattamento, saranno utilizzati e conservati a cura della stessa in archivi cartacei ed elettronici nel rispetto delle misure di sicurezza previste da DLgs 196/2003. Si rinvia all'articolo 7 del citato DLgs per i diritti spettanti all'interessato a propria tutela.

Importante!

Per poter accedere al servizio occorre compilare con cura tutti i campi richiesti.

Richieste parziali o senza il serial number del prodotto non potranno essere processate.

Scroll to top