Call Center Tecnico - Service Desk

Il Service Desk di KYOCERA Document Solutions Italia è il riferimento per:

  • richieste di supporto tecnico telefonico;
  • richieste di assistenza tecnica di primo livello.

Il Call Center è la chiave di accesso ai Servizi KYOCERA. Il suo compito è quello di comprendere le esigenze del Cliente, consentendogli di usufruire delle risorse del mondo KYOCERA.

Se sei un utente finale che ha acquistato un prodotto KYOCERA e necessiti informazioni relative a:

  • registrazione della garanzia;
  • prima installazione;
  • supporto tecnico di primo livello

rivolgiti al nostro call center - da lunedì a venerdì - esclusi i giorni festivi 

dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

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Orario: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

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Indirizzo e-Mail

Service.Desk@dit.kyocera.com

Modalità di accesso al servizio

Per accedere al supporto tecnico telefonico di KYOCERA Document Solutions Italia è necessario indicare il modello ed il numero di serie del prodotto.

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