QuickPrint

Soluzione per la stampa ON DEMAND di documenti condivisi in rete direttamente dal sistema MFP

Per molte organizzazioni, cercare di fornire documenti e moduli in modo efficiente ed efficace è una sfida giornaliera: i documenti devono essere sempre aggiornati e facilmente accessibili da tutto il personale che ne ha bisogno.
Molte aziende utilizzano per questo documenti pre-stampati, generando costi e sprechi evitabili, visto che si rischia di stampare moduli che non verranno utilizzati perchè datati o scaduti.

KYOCERA QuickPrint fornisce una soluzione efficace per la stampa dei moduli offrendo un accesso immediato direttamente dal pannello del multifunzione: una volta che il documento viene salvato in rete, basta selezionarlo dal display e stamparlo.

KYOCERA QuickPrint è la soluzione di stampa ideale per le aziende che vogliono gestire in maniera ottimale la stampa della modulistica interna per quegli utenti che non sempre dispongono di un computer ma necessitano di moduli o documenti prestampati.

KYOCERA QuickPrint fornisce un accesso immediato ai documenti dal pannello multifunzione per la stampa diretta.

Vantaggi per gli utenti finali

  • Accesso rapido a tutti i documenti e moduli necessari direttamente dal pannello del MFP
  • Facile da usare, non necessita di competenze informatiche specifiche
  • Le impostazioni di stampa possono essere modificati dall' applicazione
  • Riduzione dei costi di stampa grazie alla stampa on demand

Come funziona:

  1. L'amministratore installa l'applicazione direttamente sul sistema MFP
  2. L'amministratore imposta i percorsi (max 4) direttamente dal pannello del MFP per raggiungere i documenti/moduli caricati nella rete aziendale aggiornati all’ultima versione disponibile
  3. L'utente, cliccando sull'icona KYOCERA QuickPrint sul pannello, può stampare  il documento desiderato direttamente dal sistema MFP.

Documentazione

Scroll to top