Mobile & Cloud

KYOCERA – Mobile Print

KYOCERA Mobile Print Logo

KYOCERA Mobile Print consente di stampare o di acquisire documenti in modo sicuro da uno Smartphone o Tablet all'interno della rete. È possibile scegliere le impostazioni, tra cui la risoluzione e il formato del file. La sicurezza dei vostri documenti è garantita perché l’applicazione non utilizza il server interno e neanche una soluzione Cloud ma opera su un protocollo di autenticazione opzionale attraverso la vostra rete.

Cloud Connect

Logo Cloud Connect

Cloud Connect vi offre un modo efficiente di accedere al vostro account Cloud direttamente dal pannello operatore del sistema Multifunzione.

Oggigiorno, tanto nella vita privata quanto in quella lavorativa, la tendenza verso l’utilizzo mobile acquisisce, ogni giorno di più, maggiore importanza. Le persone, non solo si affidano a computer portatili e telefoni cellulari per essere online praticamente 24 ore su 24, sette giorni su sette, ma hanno anche bisogno di poter accedere agli stessi documenti da dispositivi diversi in maniera facile e veloce.

Qui è dove entrano in gioco i cloud service: l’archiviazione online consente agli utenti di salvare le proprie informazioni da qualunque dispositivo in un ambiente sicuro per poi potervi accedere e recuperarle in qualsiasi momento da altri dispositivi.

KYOCERA - Cloud Direct

Molte aziende stanno scegliendo il Cloud come metodo di storage primario, di conseguenza i datori di lavoro stanno cercando il modo più semplice per consentire ai propri dipendenti di accedere al Cloud e quindi ai propri documenti salvati. Could Direct non solo garantisce una connessione ai provvider Cloud ma mette a disposizione la funzionalità di Internet fax dal dispositivo KYOCERA HyPASTM.

KYOCERA - Cloud Print

La stampa da Cloud o con servizi come Google Cloud Print è sempre più diffusa man mano che le aziende migrano i propri dati in ambienti Cloud.

KYOCERA Cloud Print non solo consente la connessione a Google Cloud Print, Google Docs e Google Apps, ma offre anche alle aziende la possibilità di estendere i criteri di sicurezza rendendo possibile l'autenticazione utente e il single sign-on sul dispositivo.

Scroll to top