Device & Network Management

KYOCERA Fleet Services

KYOCERA Net Admin Logo

Monitorare e gestire l’assistenza tecnica di un intero parco dispositivi di stampa multi brand installato puo’ risultare dispendioso in termini di tempo e di costi. KYOCERA Fleet Services è una soluzione in cloud sviluppata da KYOCERA Document Solutions capace di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi di stampa installati, siano essi KYOCERA  o di altri vendor.

KYOFLEETMANAGER

 

 Software per il monitoraggio del parco installato.

Sempre più frequentemente si parla di soluzioni di stampa “su misura” o soluzione di stampa “gestita”, nonché di flusso documentale razionale e strutturato, con condivisione di risorse IT e dati aziendali. Tale approccio è destinato a svilupparsi sempre più, in quanto contiene valenze fondamentali per gli utenti finali: efficienza e ottimizzazione dei processi documentali con l’obiettivo di riduzione dei costi di gestione, sicurezza e controllo dell’impatto ambientale.

KYOfleetmanager è un applicativo software di monitoraggio e gestione del parco installato progettato per raccogliere ed elaborare da remoto, tramite web browser, i dati e le informazioni relative ai sistemi multifunzione, stampanti,
copiatrici e fax installati in azienda.

KYOCERA Net Admin

KYOCERA Net Admin Logo

KYOCERA Net Admin 3.3 è un software di monitoraggio e controllo remoto per la gestione dei dispositivi KYOCERA. La soluzione è semplice da utilizzare e permette la gestione fino a 10.000 dispositivi installati in rete. Le attività inerenti diversi dispositivi installati possono ora essere realizzate in un unico passaggio all’interno dello stesso ambiente di lavoro, in modo veloce e sicuro.

KYOCERA Net Viewer

KYOCERA Net Viewer Logo

KYOCERA Net Viewer 5 è il software di monitoraggio e controllo remoto, da installare in locale presso la rete del cliente, per la gestione dei dispositivi di KYOCERA. La versione 5.5 presenta un importante aggiornamento che aggiunge le funzionalità di host management per l'installazione e l'aggiornamento dei driver (KX driver, Driver universali e mini driver) da remoto e la distribuzione, sempre da remoto, delle applicazioni HyPAS.

Scroll to top