Lettori di schede

E se fosse possibile ritirare i lavori di stampa in modo sicuro da qualsiasi dispositivo semplicemente utilizzando un lettore di schede?

Nuova gamma lettori di schede USB

Autenticarsi via badge è una prassi già ampiamente utilizzata in molte aziende sia per accedere agli uffici che per tenere traccia delle ore di lavoro. I badge aziendali però possono essere utilizzati anche per ottenere l'accesso ai dispositivi di stampa al fine di garantire  una maggiore sicurezza dei dati aziendali e il monitoraggio della produzione di documenti.

Grazie alla nuova gamma di lettori, un utente può accedere alle funzioni del dispositivo e recuperare le stampe utilizzando la tecnologia ad alta sicurezza dei lettori di schede TWN4.

I lettori di schede possono essere utilizzati per l'autenticazione locale senza software aggiuntivo oppure combinati con soluzioni server per funzionalità più avanzate.

La nuova gamma supporta la tecnologia di lettura /scrittura Contactless a 125KHz e 13.56MHz.e consente agli utenti di leggere e scrivere la quasi totalità dei tag e/o etichette a 125 KHz / 13,56 MHz.

Supporta tutti i principali transponder di vari fornitori come ATMEL, EM, ST, NXP, TI, HID, LEGIC, INSIDE ecc. e gli standard ISO come ISO14443A/B compreso lo strato 4 (T = CL), ISO15693, ISO18092 / ECMA-340 (NFC).

I lettori di schede USB KYOCERA supportano le principali tecnologie dei transponder (Legic, Mifare, HID, NFC ecc.)

• Elevata compatibilità con le tecnologie di lettura esistenti

• Ampie opzioni di personalizzazione e scripting

• Ribrandizzati KYOCERA per una sinergia totale con la gamma hardware e software del marchio

Obiettivi della gamma:

• Garantire la riservatezza dei documenti per evitare perdite di informazioni

• Garantire il rispetto delle Policy aziendali per  impedire l'uso non autorizzato del dispositivo

• Controllare l'uso del dispositivo per analizzare il flusso dei lavori e ottimizzare le risorse
 

 

La confezione contiene: 

  • Lettore di schede del tipo selezionato
  • Cavo USB per la connessione al dispositivo multifunzione
  • Licenza CAK Card Authentication Kit (OVE ESPRESSAMENTE INDICATO) per l’attivazione del lettore, da registrare sul sito web www.kyoceradocumentsolutions.it all’interno dell’area Registrazione Software e Supporto

Componenti opzionali:

  • Supporto fisico per posizionare il lettore sul sistema multifunzione

  • Adattatore per connettere il lettore a dispositivi che non supportano porte USB

Benefici per il dealer:

  • Utilizzo dei badge magnetici già presenti in azienda
  • Massima flessibilità grazie all’elevata compatibilità con le tecnologie di schede più diffuse
  • Controllo degli accessi per un utilizzo sicuro dei dispositivi
  • Controllo dei costi & riduzione degli sprechi
  • Supporto all’Accounting nativo del dispositivo

Processo di registrazione:

Il lettore va attivato attraverso il processo di registrazione on line della licenza software Card Authentication Kit inclusa nella confezione: sarà necessario indicare il codice identificativo del lettore presente all’interno della scatola e il serial number del sistema multifunzione sul quale verrà installato il lettore di schede.

Scroll to top