SmartConnect to RightFax

SmartConnect integra gli MFP Kyocera con il leader di mercato RightFax

Per molte aziende il FAX rimane il modo più affidabile e sicuro per trasferire documenti e informazioni.

Oggi i FAX server stanno rimpiazzando i fax stand alone. Kyocera SmartConnect RightFax offre un accesso bidirezionale e funzionalità avanzate come cover sheet, autenticazione, rubrica indirizzi personale ecc, oltre a tutti i benefici derivanti dal poter connettere il proprio dispositivo KYOCERA a RightFax.

I PAIN del CLIENTE:

1) Infrastruttura costosa – il servizio fax genera costi considerevoli: dispositive fax e fax system per MFP hanno costi iniziali molto elevati

  • Soluzione: integrando gli MFP KYOCERA con il RightFax server aziendale, i dispositive fax stand-alone le line fax a loro dedicate possono essere eliminate.
  • Benefici: Riduzione del TCO, accelerazione del ROI del server RightFax e costi minori di infrastruttura, consumabili e manutenzione.

2) Problemi di sicurezza e conformità – Le questioni di sicurezza e conformità possono avere un impatto sulla competitività dell’azienda e sul suo profitto.

  • Soluzione: l’integrazione con RightFax soddisfa i criteri di sicurezza richiesti e la conformità alle regole aziendali, ad esempio, garantendo l’encryption dei dati, l’autenticazione, la tracciabilità elettronica ecc.
  • Benefici: rischio ridotto per mancanza di sicurezza dei dati aziendali e conformità alle policy di sicurezza aziendale e requisiti legali.

3) Bassa produttività in ufficio – Gli utenti affrontano diverse difficoltà quando usano la funzionalità fax, per esempio: pochi fax disponibili, difficoltà di tener traccia dei fax inviati e ricevuti, complicazione nell’invio dei fax manualmente.

  • Soluzione: gli utenti possono inviare fax direttamente dal loro MFP accedendo alle funzionalità avanzate di RightFax come ad esempio la rubrica fax personale, l’inserimento delle cover sheet, ricezione delle notifiche di consegna per e-mail.
  • Benefici: miglioramento della produttività degli impiegati: risparmio di tempo e miglioramento dei processi.
Scroll to top