SharePoint Connector

Cattura, salva, condividi e recupera i tuoi documenti con il massimo della semplicità

Il lavoro di gruppo è la chiave per il successo. Impiegati, reparti e aziende nello stesso modo cercano sempre soluzioni nuove e più efficienti per condividere le informazioni. Senza costosi middleware o implementazioni sul server, il vostro dispositivo Kyocera MFP può diventare una piattaforma documentale capace di trasformare velocemente i documenti cartacei in contenuti digitali più semplici da condividere. Con Kyocera SharePoint Connector questi documenti digitali potranno essere inviati direttamente in Microsoft SharePoint, semplificando e velocizzando così le attività di condivisione delle informazioni.

KYOCERA SharePoint Connector è un’applicazione intuitiva che consente di sfruttare l'infrastruttura IT esistente e ottimizzare la produttività degli utenti che lavorano con SharePoint. Permette l’accesso ai documenti sul server SharePoint direttamente dal pannello di controllo del multifunzione, la navigazione attraverso le raccolte documenti, la creazione di nuove cartelle, la cattura/acquisizione di documenti e la stampa di documenti già presenti in SharePoint. In qualsiasi momento, gli utenti autorizzati possono accedere alla loro Document Library da qualsiasi PC in rete, semplificando e automatizzando la condivisione dei documenti.

Punti chiave:

  • Sfrutta al meglio il tuo investimento di Microsoft SharePoint con funzionalità avanzate.
  • Accesso diretto a Sharepoint dal pannello MFP.
  • Cattura e indicizza i documenti dall’MFP utilizzando la struttura delle cartelle di SharePoint esistente.
  • Garantisci una maggiore efficienza e responsabilità, fornendo un audit trail per i documenti che sono stati tradizionalmente memorizzato in formato cartaceo.
  • Recupera e stampa i documenti memorizzati nella raccolta documenti di SharePoint direttamente dal pannello di controllo della stampante MFP.
  • Supporto disponibile per più server SharePoint.
  • Supporta metadati gestiti in SharePoint 2010.
Scroll to top