Acquisizione & Distribuzione

SCANNERVISION™

ScannerVision™ è una soluzione di cattura dei documenti avanzata e di facile utilizzo che consente ai clienti di scansionare, digitalizzare, indirizzare, archiviare ed ottimizzare le proprie informazioni aziendali riservate. Creato sulla base della filosofia della facilità di gestione, affidabilità e flessibilità, ma soprattutto della semplicità, ScannerVision™ può essere attivato dal pannello di controllo dei sistemi multifunzione più diffusi, o dal desktop del PC.

AUTOSTORE 7

Il software Autostore 7 offre la possibilità di semplificare e ottimizzare la gestione delle informazioni,
eliminando i processi manuali legati all’archiviazione fisica dei documenti cartacei.
Autostore 7 vi permette di classificare i documenti, estrarre solo i dati di cui avete bisogno e di
inviarli in un sistema organizzato di cartelle, database interni o altro, rendendo i documenti facilmente
disponili per una successiva ricerca ed utilizzo.
Autostore 7  consente pertanto di risparmiare tempo, denaro e carta, gestendo al meglio le
informazioni aziendali e si integra perfettamente con sistemi di archiviazione documentale.

PANELPLUS 3

PANELPLUS è una  soluzione basata su tecnologia HyPAS ideata per la creazione e personalizzazione del pannello di controllo dei sistemi multifunzione KYOCERA di ultima generazione. PANEL PLUS è composto da 2 moduli : il primo modulo è un tool da installare su PC – PanelPlus Designer - , il secondo è un’ applicazione HyPASTM  da installare su MFP KYOCERA.  

SMARTSCAN

SMARTSCAN è una soluzione efficiente per eseguire la scansione e archiviare i documenti in modo rapido nelle varie cartelle di rete. Le impostazioni di scansione, come la modalità colore, il formato file o la cartella di salvataggio possono essere modificate anche con una semplice pressione di un pulsante. In modo semplice ed intuitivo

 Pagina Prodotto




KYOCERA – SMARTFAX

SMARTFAX vi offre un modo efficiente di invio di un fax da un dispositivo senza l'utilizzo di un dispositivo fax dedicato oppure di una scheda fax aggiuntiva. Questa soluzione KYOCERA HyPAS è semplice e utilizza una connessione al server fax aziendale, il che significa che i dati vengono scambiati tramite e-mail in base alle impostazioni specifiche della vostra azienda. L'utente deve solo inserire il numero di fax dal display del dispositivo ... e il fax è pronto per essere inviato.

 

KYOCERA – MAIL2ME

MAIL2ME è un'applicazione gratuita per offrire un modo efficiente di invio mail da un dispositivo KYOCERA abilitato HyPAS.Attraverso questa applicazione è possibile facilitare l'invio di mail ai singoli utenti dopo autenticazione utente in modo estremamente facile.

SharePoint Connector

KYOCERA SharePoint Connector è un’applicazione intuitiva che consente di sfruttare l'infrastruttura IT esistente e ottimizzare la produttività degli utenti che lavorano con SharePoint.
In qualsiasi momento, gli utenti autorizzati possono accedere alla loro Document Library da qualsiasi PC in rete, semplificando e automatizzando la condivisione dei documenti.

 

SmartConnect to RightFax

Molte aziende si affidano ancora al fax per trasferire informazioni e documenti in modo sicuro, preferendolo alla posta elettronica o ad altri metodi di comunicazione. SmartConnect to RightFax permette l’integrazione con RightFax garantendo un accesso bidirezionale al RightFax Server e funzioni avanzate come copertine, autenticazione, codici di fatturazione e rubriche personali.

 

FAXHUB

KYOCERA FAXHUB, in associazione a KYOCERA SMARTSCAN e/o KYOCERA SMARTFAX è una applicazione semplice, diretta ed economica che trasforma i dispositivi MFP in FAX SERVER virtuali.

 

Scroll to top