Potenziate i vostri sistemi multifunzione KYOCERA con le applicazioni HyPAS

HyPAS KYOCERA (Hybrid Platform for Advanced Solutions – Piattaforma ibrida per soluzioni avanzate) è una piattaforma potente e scalabile per l’ottimizzazione delle prestazioni dei pluripremiati sistemi multifunzione KYOCERA grazie a specifiche applicazioni software integrate, studiate per soddisfare ed andare oltre alle singole esigenze nella gestione dei documenti. 


HyPAS trasformerà il vostro sistema multifunzione KYOCERA in una risorsa destinata ad evolversi con l’evolversi della vostra attività, portandovi ad una maggiore condivisione delle informazioni, ad una ottimizzazione delle risorse e al miglioramento dei flussi di lavoro.

La piattaforma KYOCERA HyPAS offre moltissimi vantaggi

Gli utenti finali trarranno vantaggio da un funzionamento dei sistemi più semplice e veloce con conseguente miglioramento della produttività e dell’efficienza in ufficio.

Responsabili Commerciali e Finanziari trarranno vantaggio da costi operativi ridotti e ROI (ritorno sugli investimenti) massimizzato grazie a dispositivi di stampa ottimizzati e a flussi di lavoro migliorati.

Il Reparto IT trarrà vantaggio dall’armoniosa integrazione dei sistemi multifuzione KYOCERA con le soluzioni esistenti, mantenendo l’integrità e la sicurezza dei documenti e del dispositivo di stampa stesso.

L’approccio Hybrid: JAVA e Web services

HyPAS di KYOCERA è una piattaforma unica in quanto offre entrambi i kit di sviluppo software (SDK), sia quello basato su Java che quello sui servizi web, fornendo così una piattaforma aperta e flessibile. Consente l’integrazione avanzata dei sistemi multifunzione con soluzioni già implementate in azienda.

JAVA:
Java™ è il linguaggio di programmazione comunemente utilizzato per applicazioni mobili, come telefoni cellulari ad esempio, e fornisce la possibilità di supportare funzionalità ed applicazioni incluse nel dispositivo stesso. Inserendo applicazioni Java all’interno dei sistemi multifunzione KYOCERA, è possibile sviluppare una funzionalità esistente con applicazioni più avanzate, più ricche, più server-less, così da fornire un’armoniosa integrazione e un’avanzata capacità di controllo. Avvalendosi del linguaggio di programmazione Java, i sistemi multifunzione KYOCERA sono in grado di comunicare con applicazioni proprietarie o customizzate, oltre che con applicazioni che utilizzano servizi web.

Web Services:
Adottando protocolli industriali standard quali SOAP/XML, SDK HyPAS Web Services offre ai programmatori un ambiente di sviluppo perfetto. Le applicazioni Web Service forniscono agli integratori di sistema flessibilità e multidisciplinarità, visto che possono essere implementati su un’ampia gamma di piattaforme, utilizzando nella pratica qualunque linguaggio di programmazione. Inoltre, utilizzando SDK Web Services, i sistemi multifunzione KYOCERA sono in grado di comunicare con altri dispositivi abilitati ai web services avanzati.

Combinando queste due tecnologie, HyPAS garantisce maggiore versatilità e capacità di applicazione a quelle aziende in grado di offrire, in maniera rapida, al mercato, soluzioni in grado di integrarsi perfettamente con i sistemi multifunzione KYOCERA desiderati.

Programma HyPAS Developer Partner

Il Programma Partner Developer HyPAS fornisce agli sviluppatori strumenti completi e di sostegno per lo sviluppo di applicazioni HyPAS.

HyPAS-Dispositivi abilitati

I multifunzione KYOCERA della serie TASKalfa hanno utilizzano la tecnologia HyPAS per lo sviluppo e l'integrazione di soluzioni di business.

Link correlati

Scroll to top